Rosa Perrotta la difficile gravidanza bis : “I sintomi li ho avuti tutti”

Rosa Perrotta gravidanza - Solonotizie24
Rosa Perrotta gravidanza – Solonotizie24

Sono trascorsi pochi giorni da quando Rosa Perrotta ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa per la seconda volta ma, a quanto pare, questa gravidanza bis sta creando non pochi problemi all’ex di Uomini e Donne che ha condiviso un nuovo sfogo nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Da qualche settimana a questa parte i riflettori dei media e l’attenzione dei web sono concentrati sulla vita privata di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, e il compagno conosciuto nel programma condotto da Maria De Filippi, Pietro Tartaglione. La coppia, che solo pochi anni fa è diventata genitore per la prima volta insieme al piccolo Domenico, conosciuto dal web anche con l’appellativo di Dodo, ha voluto condividere con i fan l’immensa gioia legata all’arrivo di una nuova vita nella loro bellissima famiglia… proprio come i due hanno poi raccontato nelle loro pagine Instagram.

Ebbene sì, Rosa Perrotta è pronta a diventare mamma bis anche se questa seconda gravidanza per lei non si prospetta poi così semplice da vivere, come la stessa ha avuto modo di spiegare in una lettera scritta e pubblicata sui social.

Rosa Perrotta gravidanza - Solonotizie24
Rosa Perrotta gravidanza – Solonotizie24

Rosa Perrotta il racconto della gravidanza

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere la bellissima lettera che Rosa Perrotta ha condiviso nella sua pagina Instagram, mettendo in mostra il bellissimo pancino che i fan avevano già intravisto sul web e per il quale avevano scritto numerosi messaggi e commenti nella pagina social dell’influencer.

Questa seconda gravidanza, però, sta portando non poche problematiche per l’ex di Uomini e Donne nelle sue Instagram Stories ha spigato di vivere in modo molto diverso rispetto alla precedente, caratterizzata da insonnia e altri malesseri tipici di questo delicato momento.

Rosa Perrotta gravidanza - Solonotizie24
Rosa Perrotta gravidanza – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore 6 spoiler: Marta e Vittorio torneranno insieme? La bomba sulla finzione

LEGGI ANCHE -> “Mai fatto prima” Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi beccati così: inedita versione

Lo sfogo dell’influencer sui social

Rosa Perrotta, fin dopo l’annuncio della gravidanza, ha spiegato come nel corso dei mesi avrebbe condiviso con i propri follower alcuni dei sintomi legati alla gravidanza, e quindi malesseri come la nausea, stanchezza cronica, mancanza di energie, emicrania, sfoghi sul viso, aumento del peso e altro ancora… sui quali scrive: “Invece dicono sia proprio vero. Io questi sintomi li ho avuti tutti, proprio nessuno escluso e a livelli altissimi”.


L’influencer, quindi, ha voluto condividere le proprie emozioni e dubbi circa questa seconda dolce attesa, insieme ad una consapevolezza diversa essendo già mamma del piccolo Domenico che richiede tutte le attenzioni di entrambi i genitori e un secondo bimbo che la coppia ha voluto comunque fortemente.

Impostazioni privacy