Il Paradiso delle Signore 6 spoiler: Marta e Vittorio torneranno insieme? La bomba sulla fiction

Sono uscite le prime anticipazioni della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco cos’è stato rivelato sulla coppia Marta – Vittorio.

La nota soap opera targata Rai tornerà infatti nel piccolo schermo dal mese di settembre. Numerosi saranno ovviamente i colpi di scena ed imprevedibili le sorprese. I fans non sono più nella pelle soprattutto perché fremono di sapere cosa succederà tra Marta e Vittorio. Nella scorsa stagione, i due si sono infatti lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Cosa accadrà però tra di loro nel corso delle nuove puntate?

Marta e Vittorio: un possibile ritorno della coppia nella nuova stagione

Ne ‘Il Paradiso delle Signore 6‘, Marta si sarà trasferita nella città di New York e avrà dunque accettato una bellissima proposta lavorativa che le farà raggiungere un enorme successo. Intanto, Vittorio penserà a dedicarsi al suo lavoro e sarà alla ricerca di molti più stimoli per il Magazzino.

Come dichiarato da ‘Blasting News‘, Marta non sarà presente nelle prime puntate ma potrebbe invece ritornare saltuariamente nel corso della sesta stagione. Il ritorno di Marta non sarà dunque definitivo: la donna potrebbe infatti mettere piede a Milano solo per un periodo.
La giovane potrà quindi prendersi una pausa dalla vita frenetica americana e dedicarsi alla sua famiglia. Questa presenza saltuaria di Marta nel corso de ‘Il Paradiso delle Signore 6‘ metterà sicuramente in difficoltà la stabilità di Vittorio, per il quale risulterà molto difficile lasciare alle spalle il proprio matrimonio. Il rientro improvviso di sua moglie metterà infatti in totale crisi Vittorio, che avrà sicuramente molta difficoltà a riprendersi.
Ma cosa succederà esattamente tra i due? Ci sarà un vero e proprio rappacificamento? Al momento non si hanno ancora informazioni dettagliate su quello che accadrà in futuro tra i personaggi.
Non resta che attendere l’inizio della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘ per scoprire come andrà a finire. Intanto, i fans non vedono l’ora che inizino i nuovi episodi, che gli permetteranno di restare incollati al piccolo schermo e di esserne completamente attratti. D’altronde, questo è l’effetto che ha sempre fatto sugli italiani la seguitissima soap opera!
Impostazioni privacy