Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

L’attore Roberto Farnesi, che veste i panni di Umberto Guarnieri nella soap Il Paradiso delle Signore, ha spaventato i suoi fans con un post sibillino. L’attore lascerà la soap di Rai Uno? Ecco le sue parole.

Il post di Roberto Farnesi

Dal 2018, ovvero dalla terza stagione dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, interpreta Umberto Guarnieri, papà di Marta. Stiamo parlando chiaramente dell’attore Roberto Farnesi, ex protagonista di Centrovetrine ed altre soap di successo. Tutti i giorni, su Rai Uno in daytime, insieme agli altri protagonisti del Paradiso, tiene incollati milioni di italiani al piccolo schermo. In questi anni, abbiamo visto nuovi arrivi e clamorose partenze, ed è per questo che, un recente post dell’attore, ha messo in allarme i suoi fans. In un scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Farnesi si è fatto immortalare sul set della soap. Sono infatti iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda nel prossimo autunno.

Ma perché i fans della soap sono preoccupati? Roberto Farnesi, in didascalia alla foto, ha scritto:La cosa che un giorno mi mancherà di più del mio lavoro, sarà il set”. Una frase che, unita alle voci che si rincorrono da settimane circa un clamoroso addio di uno dei protagonisti della soap, ha allarmato in molti. Certo, potrebbe riferirsi ad un futuro lontano. Ma sono stati tanti i fans che hanno chiesto a Farnesi di chiarire le sue parole. Da: “Ci lasci?”, a: “Spero che quel giorno sia lontano”, tanti i commenti sotto al post.

Leggi anche —–> Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

Leggi anche —–> Clizia Incorvaia, non si trattiene: le parole sono commoventi

La nuova stagione della soap

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore ci saranno due nuovi arrivi, ma anche partenze dolorose. Per il personaggio di Umberto Guarnieri sono tanti i nodi da sciogliere. In primo luogo la verità su Federico, tenuta nascosta a Marta. E poi il caso Achille Ravasi – del cui omicidio è stato accusato proprio Umberto da Cosimo – che avrà un incredibile colpo di scena.

In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, Roberto Farnesi ha anticipato qualche dettaglio. Ha spiegato: “Che cosa c’entra lui con la sparizione di quell’uomo. È colpevole di un omicidio? E poi, dopo la risoluzione del giallo, Umberto potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore”.

Impostazioni privacy