Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

L’ex compagno di Gemma Galgani e protagonista di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha annunciato un nuovo progetto lavorativo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio di Giorgio Manetti

La sua vita è decisamente cambiata dal 2018, da quando, cioè, decise di lasciare il programma Uomini e Donne e la dama Gemma Galgani per tornare con la sua ex. Compagna, lasciata oltre 9 anni prima. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, protagonista di diverse stagione della trasmissione in daytime di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Da allora, Manetti, non è più tornato negli studi di Cologno Monzese, ma è ancora oggi è uno dei più seguiti ex cavalieri. Nella giornata di ieri, Manetti, ha annunciato attraverso i suoi canali social un nuovo importante progetto. L’ex di Galgani, infatti, debutterà sul grande schermo. La pellicola si intitola Uno strano weekend al mare e, in questi giorni, si stanno ultimando le riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Nel video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Giorgio Manetti, scherza con l’attore Alessandro Ingrà. Quest’ultimo, infatti, gli chiede del suo soprannome, attribuitogli durante il programma Mediaset: “Mi devi spiegare perché ti chiamano Il Gabbiano”. Manetti non si tira indietro e spiega: “Perché io in un’altra trasmissione molto famosa che ormai tutti sanno, portai questo libro in regalo alla nostra cara Gemma. Era Il gabbiano Jonathan Livingston”. 

Leggi anche —–> Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

Leggi anche —–> Clizia Incorvaia, non si trattiene: le parole sono commoventi

La nuova vita di Manetti

Giorgio Manetti è oggi un volto molto noto di alcune reti televisive toscane, dove conduce anche un programma di cucina. Dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani, Manetti ha dato vita a diversi progetti. Nel 2017, ad esempio, ha esordito nelle librerie con un libro autobiografico, dal titolo Il gabbiano e le sue principesse. Quest’ultimo, che parla appunto della relazione con la dama torinese.

L’ex cavaliere oggi vive a Firenze, sua città natale, dove lavora, insieme alla sua compagna. Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di un matrimonio nei piani dei due, ma al momento la notizia non è stata confermata dalla coppia.

Impostazioni privacy