Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

L’estate di Cecilia Capriotti è appena iniziata ma si preannuncia davvero bollente. Le alte temperature non c’entrano poi molto, ad infuocare il web è stato il suo scatto.

Cecilia Capriotti, foto sexy su Instagram: esplosione di like

Cecilia Capriotti ha deliziato i suoi followers immortalando il suo primo giorno di mare in questa calda estate 2021. Costume bianco, occhialoni scuri da diva e posa ammiccante la sexy attrice ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram, mandando letteralmente in tilt il sistema! Migliaia e migliaia i pollici in su lanciati dagli utenti alla sua foto, un modo gentile per esprimere stupore e meraviglia dinnanzi alla sua bellezza. Cecilia è evidentemente in splendida forma, il suo fisico scultoreo non accenna a mostrare nessun segno di cedimento nonostante lo scorrere del tempo.

L’attrice ha aperto le danze, inaugurando la calda stagione 2021 con uno scatto davvero sensuale che ha spiazzato i fans. La sua bellezza è rimasta intatta, la Capriotti sfoggia una forma fisica invidiabile a 45 anni, ma qual è il suo segreto? Di certo lo stile di vita sano, ma la bellissima Cecilia appariva perfetta già da giovanissima, la genetica è dunque il suo segreto di bellezza!

Cecilia Capriotti, qualche accenno sulla sua lunga e brillante carriera

Attrice italiana, Cecilia Capriotti si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza, Miss Italia dove è riuscita a qualificarsi come quarta, giungendo alla finalissima. Da quel momento la sua carriera sul piccolo schermo si avvia e partecipa a programmi di successo come Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci e L’ Isola dei Famosi. Un crescendo di esperienze professionali che la consacreranno come una dei personaggi dello spettacolo italiano più amate di sempre.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

Ma la splendida Cecilia ha intrapreso egregiamente anche la carriera da attrice. Compare infatti nel film di Woody Allen: “To Rome with Love” un successo planetario, in cui da prova di bravura e competenza. L’attrice è stata nel cast anche della commedia di Alessandro Capone:” E io non pago- L’Italia dei furbetti”. Cecilia ha alle spalle anche il teatro ha recitato infatti nella commedia. ” Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”.  Questi sono solo alcuni accenni dell’esperienze professionali che Cecilia ha affrontato egregiamente nella sua lunga carriera.

 

Impostazioni privacy