Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: “Non mi pento di quello che ho fatto”

Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, Adua Del Vesco è stata querelata per alcune frasi dette. Ecco l’accaduto. 

Nata a Messina nel 1992, Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò) è diventata nota per aver preso parte alla fiction ‘L’onore e il Rispetto‘. Adua ha inoltre sofferto di anoressia, da cui è riuscita ad uscirne grazie al suo fidanzato Giuliano. Nel mese di settembre 2020, è stata concorrente del noto reality ‘Grande Fratello Vip‘, durante il quale si è molto avvicinata a Dayane Mello e, in seguito, anche ad Andrea Zenga. Ecco cos’è però accaduto nel corso della trasmissione.

Adua Del Vesco riceve una querela: da chi?

La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ ha certamente donato ad Adua Del Vesco una maggiore popolarità. Nonostante questo, il suo ingresso nella Casa del reality ha riservato per lei anche due querele, giunte a seguito di alcune frasi pronunciate dalla donna.

E’ stata infatti proprio la stessa attrice ad ufficializzare la notizia. La Del Vesco ha dunque raccontato di aver ricevuto una denuncia da Massimiliano Morra, che è stato in passato il suo fidanzato e anche un suo collega in varie fiction prodotte dalla Ares Film. L’altra querela sarebbe invece arrivata da parte di Alberto Tarallo, noto produttore di cui Adua aveva parlato in riferimento al suicidio di Teodosio Losito.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco ha però evidenziato soprattutto la denuncia ricevuta da Morra, il quale ha deciso appunto di querelarla a seguito di una serie di frasi che la donna avrebbe detto sul suo conto. L’attore aveva infatti dichiarato di voler rivolgersi alle autorità ma, successivamente, ha depositato la denuncia.

Leggi anche —-> Adua Del Vesco “Una minaccia” | L’ex del GF lascia Andrea Zenga | Video

Mi prendo le mie responsabilità“, ha detto Adua a tal proposito, “Si, Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto su di lui“. La Del Vesco ha poi continuato confessando di dover prendersi giustamente questa querela.

Leggi anche —-> Adua Del Vesco, dea in bikini: l’ex del Grande Fratello Vip divina

Però devo dire“, ha infine concluso la donna, “che non mi pento di nulla in questa storia. Non mi pento di quello che ho fatto“.

Impostazioni privacy