Adua Del Vesco “Una minaccia” | L’ex del GF lascia Andrea Zenga | Video

Rosalina Adua Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalina Adua Andrea Zenga – Solonotizie24

La coppia formata da Adua Del Vesco, alias Rosalinda Celentano, e Andrea Zenga si trova nel mirino dell’attenzione mediatica. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe lasciato il fidanzato? Ecco di cosa si tratta.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione mediatica la coppia nata al GF Vip e che, secondo alcuni utenti del web, non sarebbe poi così sincera come vorrebbe far credere, anche se sia Andrea Zenga che Rosalinda Cannavò hanno sempre difeso a spada tratta il loro amore.

Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se la coppia abbia deciso di convivere anche dopo una prima cautela nel loro rapporto… ma Rosalinda Del Vesco, comunque sia, ha deciso di andare via?

Rosalina Adua Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalina Adua Andrea Zenga – Solonotizie24

Adua Del Vesco, la vita con Andrea Zenga oggi

In questi mesi Adua Del Vesco ha avuto modo di raccontare come dopo l’uscita dalla casa del GF Vip ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni sull’avvio di nuovi progetti di lavoro, e riassetto della propria vita completamente diversa da quella di un tempo.

Al fianco di Rosalinda Cannavò, nonostante le critiche e tutto il resto, troviamo al fianco Andrea Zenga che a Non succederà più, recentemente, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno. Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”.

“Tanto poi torno”

È stata questa la dichiarazione che Adua Del Vesco ha fatto al suo fidanzato che dovrà lasciare per qualche giorno per via di un viaggio molto importante, e tanto atteso.

LEGGI ANCHE -> Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo del divorzio: il retroscena sul matrimonio

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni foto con spacco vertiginoso, Gianluca non resiste. I dubbi dei fans

Mesi dopo la fine del Grand Fratello Vip, durante il quale non ha potuto lasciare la città di Roma, ha deciso di lasciare qualche giorno il compagno al fine di poter tornare dai genitori in Sicilia che non vede fisicamente dal momento in cui ha attraversato la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Dunque, nessuno scontro sui social tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco che continuano a vivere la loro bellissima storia d’amore, raccontandosi sui social tra quotidianità e progetti vari.

Impostazioni privacy