Adua Del Vesco, dea in bikini: l’ex del Grande Fratello Vip divina

Adua Del Vesco ha postato uno scatto sensualissimo. L’attrice indossa un costume e non si può non notare il suo fisico statuario. Gli apprezzamenti dei followers sono migliaia, in tantissimi hanno commentato la straordinaria bellezza dell’attrice.

Adua Del Vesco: Ormai è una star anche dei social

Adua Del Vesco ha un profilo Instagram dove vanta un seguito clamoroso. L’attrice di origini sicule ha portato avanti il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip con determinazione e si è fatta apprezzare dal pubblico del piccolo schermo per la sua bontà d’animo che traspare tutto dal suo sguardo. La sua esperienza al Grande Fratello Vip è stata tra le più chiacchierate, complici alcune dichiarazioni dell’attrice che hanno sollevato non poche polemiche. Adua, all’interno della casa ha stretto amicizie, conosciuto persone che le vogliono davvero bene e soprattutto si è fatta conoscere dagli italiani, non solo quindi un’attrice affermata e bellissima, ma soprattutto una persona buona, dall’animo sensibile.

Adua Del Vesco: Perfetta in costume

Sono in tantissimi gli utenti che in seguito alla partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip hanno iniziato a seguirla sui vari profili social con regolarità. Sulla sua pagina Instagram, Adua ha degli scatti pazzeschi, come questo. Bellissima in costume, in molti hanno notato le sue forme prorompenti. Giunonica e bellissima, Adua ha saputo conquistare l’amore del pubblico che già la reclama sul piccolo schermo per poterla rivedere in azione. l’attrice ha sempre sognato di lavorare nel mondo cinematografico, così come ha dichiarato anche sua madre.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Nel corso di una passata intervista per il settimanale Chi, la madre di Adua ha infatti dichiarato: “Era una secchiona che non amava la vita sociale, ma si godeva le giornate con quel poco che noi potevamo offrirle senza farle mai mancare nulla. Mio marito è macellaio, io sono casalinga. Lei studiava e sognava, fin da piccola, di fare l’attrice e noi l’abbiamo sempre accontentata. Lei non sa quanti pullman abbiamo preso da Messina a Roma, solo per fare provini su provini!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy