Clizia Incorvaia, non si trattiene: le parole sono commoventi

Clizia Incorvaia, la splendida influencer ha speso delle parole davvero commoventi. I followers hanno commentato il dolce gesto della modella con stupore. Ecco cosa ha scritto Clizia al suo Paolo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, amore senza fine

Fashion blogger, modella, influencer di successo Clizia Incorvaia sta vivendo il suo periodo d’oro. Collaborazioni, inviti su inviti la sua carriera è al top. Anche la sua vita sentimentale sta andando a gonfie vele. Impegnata con Paolo Ciavarro i due fanno coppia fissa ormia da tempo, sono innamoratissimi e molto legati.

La sintonia tra Clizia e Paolo è alle stelle, insieme si divertono, scherzano, sono affiati e condividono il loro tempo anche sui social, dove postano foto e video che testimoniano il loro grande amore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti grazie al Grande Fratello Vip nel 2020 e da quel momento non si sono più lasciati. Prima di incontrare il suo attuale compagno è stata sentimentalmente legata a Francesco Sarcina, si sono molto amati ed  hanno avuto una figlia di nome Nina.

Il loro rapporto è stato molto chiacchierato e Clizia si è trovata suo malgrado coinvolta nel gossip a causa dell’attribuzione di un presunto flirt con Riccardo Scamarcio, notizia smentita, priva di fondamenta che comunque l’ha resa protagonista delle cronache rose per un bel po’.

Le parole della modella per il suo compagno commuovono il web

Dopo la fine della sua storia con Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia ha incontrato l’amore nella casa più spiata d’Italia. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip le ha regalato l’amore del saio Paolo Ciavarro, suo attuale compagno. Tra loro c’è una lieve differenza di età, ma non ha cambiato nulla tra loro. La loro felicità è palese, sul suo profilo Instagram la bellissima influencer posta scatti con il suo fidanzato.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

Proprio recentemente Clizia ha pubblicato una foto che la ritrae con il suo compagno, abbracciati e stretti l’uno all’altra appaino sereni e rilassati. La didascalia che fa da corredo alla foto ha lasciato tutti senza parole, una dedica dolcissima che ha commosso migliaia e migliaia di fans. “Come se fossimo destini che si corrono accanto, con le mani nel vento” citando una canzone di Coez, Domenica.

 

 

Impostazioni privacy