“Mai fatto prima” Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi beccati così: inedita versione

Da sempre lontano dai riflettori, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno stupito il grande pubblico. Ecco tutto quello che è successo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Una coppia seguitissima e molto amata dal grande pubblico, che però si concede davvero poco ai riflettori del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e della conduttrice Verissimo, Silvia Toffanin. La presentatrice del talk di Canale 5 è reduce dal grande successo di questa stagione. Nonostante le difficoltà dei protocolli anti-Covid, che tanto hanno inciso sui talk televisivi, Toffanin ha tenuto incollati milioni di italiani al piccolo schermo ogni sabato pomeriggio. Superfluo dire che Toffanin, attualmente, è uno dei volti più importanti di Cologno Monzese e che tornerà il prossimo autunno. Nel mentre, la conduttrice e il figlio dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si godono le loro meritate vacanze.

I due si stanno infatti godendo giorni di relax nella loro bellissima villa di Portofino. Qui, infatti, vivono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, con i loro figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. I due, pur lavorando entrambi a Milano, hanno preferito trasferirsi nella casa in Liguria, lontano dal caos della città. Berlusconi e Toffanin, sono stati paparazzati tra baci e coccole, un atteggiamento certamente inusuale per una coppia che si è sempre mostrata pochissimo. I due, infatti, pur essendo notissimi al grande pubblico, raramente sono finiti sulle copertine gossip nostrane.

Leggi anche —–> Eugenia Rigotti ha ceduto al ritocchino dopo Uomini e Donne? La foto che ha scatenato i dubbi

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

Il futuro della coppia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono insieme da oltre vent’anni. I due si sono conosciuti, ad inizio 2000, durante una partita di beneficenza del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi. Toffanin, allora, arrivava dal successo di Passaparola, dove era ballerina del gruppo Letterine, al fianco di Ilary Blasi.

I due, però, non sono mai convolati a nozze, nonostante il loro amore non abbia mai vacillato in questi tanti anni. E, al momento, il grande passo non rientra nei loro progetti.

Impostazioni privacy