Eugenia Rigotti ha ceduto al ritocchino dopo Uomini e Donne? La foto che ha scatenato i dubbi

Non scelta di Massimiliano Mollicone alla corte di Uomini e Donne Eugenia Rigotti ha conquistato il pubblico durante la permanenza nel daytime di Maria de Filippi per la sua spontaneità e sincerità a tratti disarmante. Il tronista è stato indeciso fino all’ultimo momento ma alla fine le ha preferito Vanessa Spoto. Nonostante l’esito a Uomini e Donne non sia andato come Eugenia sperava la giovane ha ottenuto una rilevante visibilità soprattutto sui social dov’è seguita con costanza.

eugenia-rigotti solonotizie24

Eugenia Rigotti ha rifatto il seno?

Come tutti i personaggi in vista anche Eugenia è stata presa di mira dagli haters che non hanno potuto fare a meno di criticare alcuni suoi atteggiamenti. Subito dopo la scelta l’ex corteggiatrice è apparsa su Instagram abbracciata ad un ragazzo e questo ha scatenato i fans che l’hanno accusata di non essere stata poi così sincera durante il trono di Massimiliano. Eugenia si è affrettata immediatamente a chiarire la situazione spiegando che il giovane che ha abbracciato è il fidanzato della sua migliore amica ed è molto dispiaciuta che si possano creare certi fraintesi.

La Rigotti è stata anche accusata d’aver ceduto al ritocco estetico, secondo alcuni fans l’ex corteggiatrice si sarebbe rifatta il seno. In un scatto pubblicato sul suo account Instagram Eugenia appare sorridente ma soprattutto la sua scollatura mette in evidenza il suo perfetto lato A facendo dubitare su un presunto ritocco: “Hai rifatto il seno!!!! falsaa” ha scritto una fan. Tuttavia c’è anche chi si schiera dalla parte della giovane ex protagonista di Uomini e Donne: “Non mi sembra che abbia rifatto il seno ma, anche se fosse, perché non pensate alle vostre, di tette?”

Eugenia Rigotti fonte Instagram

Leggi anche —->Massimiliano Mollicone, età, studi, lavoro, vita privata: tutto sul tronista di Uomini e Donne

Eugenia Rigotti: “Insicura io? Dipende…”

Eugenia Rigotti è tra le ex corteggiatrice quella che si è mostrata più semplice e naturale, non ha mai usato filtri e ha voluto mostrare a Massimiliano Mollicone, tronista in carica, la sua vera natura. I modi d’apparire di Eugenia sono piaciuti da subito al pubblico che l’ha premiata facendo il tifo per lei.

Leggi anche —->Massimiliano Mollicone Uomini e Donne: il tronista ha scelto, colpo di scena

In una diretta Instagram Eugenia ha poi chiarito di non essere una persona insicura come appare anche se in certe situazioni alcune sue fragilità emergono: “Insicura? Dipende dal contesto, dalla situazione… Ci sono situazioni in cui le mie insicurezze predominano, altre in cui riesco a gestirle… Dipende…”

 

Impostazioni privacy