Massimiliano e Vanessa pubblicano una foto, ma scoppiano le critiche: “Sembrano mamma e figlio” | Lo scatto

Il web è spietato. A volte la rete può davvero essere crudele. Nel mirino di alcuni utenti sono finiti Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, ecco perchè.

Vanessa Spoto massacrata dagli haters

Massimiliano Mollicone, il bellissimo tronista di Uomini e Donne ha scelto Vanessa Spoto. A fare il tifo per loro ci sono milioni di appassionati del programma che fin dall’entrata in studio della ragazza hanno notato l’interesse del tronista nei suoi confronti. Un colpo di fulmine tra loro e anche se Massimiliano ha conosciuto anche altre ragazze tra cui Eugenia, il suo cuore batteva sin dall’inizio solo per la sua Vanessa. I due ragazzi hanno lasciato lo studio felicissimi tenendosi per mano, il tronista era letteralmente rapito dalla bellezza di Vanessa, cosa che le ha confidato subito dopo la scelta.

La loro storia d’amore è sbocciata grazie al dating show di Canale 5 che li ha fatti incontrare, si sono subito piaciuti ed hanno deciso di viveri fuori dagli studi Elios. Tornati alla loro quotidianità Vanessa e Massimiliano, si sono scattati delle foto che hanno postato sui social, come fanno tutte le coppie della loro stessa età. Gran parte degli utenti ha fatto loro i complimenti per la loro bellezza e semplicità, sia estetica che interiore. Ma, come spesso accade c’è sempre una voce fuori dal coro che “rovina” l’idillio.

Utenti contro Vanessa: “Sembra la madre di Massimiliano”

Massimiliano e Vanessa hanno postato uno scatto ma alcuni utenti non sono stati affatto gentili con loro. In molti infatti hanno evidenziato una presunta “diversità” tra i due giovani, sostenendo che Vanessa appaia più matura rispetto a Massimiliano. “Sembrano mamma e figlio” ha scritto un utente. “Non la riconosco” ha commentato un altro, “Ho pensato la stessa cosa” – ha scritto un altro ancora.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Per Vanessa di certo non sarà stato il massimo aver letto questi commenti, ma la ragazza sembra proprio non aver dato credito alla faccenda. In fondo è nettamente superiore il numero di persone che la stima e le fa dei bellissimi complimenti ed è giusto che dia retta a chi le infonde stima ed affetto rispetto a chi la critica.

Impostazioni privacy