Uomini e Donne colpo di scena: il nome del (probabile) futuro tronista: lo conoscete benissimo

Uomini e Donne si è appena concluso, la stagione del format è stata portata a termine con successo e i vari protagonisti che nel corso dell’anno sono apparsi sia al trono over che al classico hanno appassionato il pubblico che non ha potuto far altro che affezionarsi ai tronisti, corteggiatori soprattutto quelli non scelti, ma anche dame e cavalieri. A rimanere nel cuore dei fans del format soprattutto Matteo Ranieri, scelta di Sophie Codegoni con cui si è lasciato solo dopo qualche settimana dall’uscita del programma.

uomini e donne solonotizie24

Uomini e Donne, dopo Sophie Matteo Ranieri potrebbe conquistare il trono

I due hanno rivelato sui social che dirsi addio è stata una decisione presa di comune accordo: vite diverse, città lontana e lavori non compatibili li hanno portati a dedurre che stare insieme non era facile, per questo pur rimanendo amici hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Eppure la spontaneità e la sincerità di Matteo sono rimasti nel cuore dei fans di Uomini e Donne, il corteggiatore si è sempre mostrato vero e leale tanto che in molti hanno anche accusato la Codegoni di averlo manipolato solo per aumentare la sua popolarità.

Oggi in molti vorrebbero vedere Matteo sul trono! Il ragazzo merita un riscatto e un posto d’onore nel programma che gli dia la possibilità di trovare l’anima gemella. Ovviamente per il momento sono solo supposizioni, Uomini e Donne tornerà in video a Settembre ma le prime registrazioni avverranno la fine d’Agosto. La redazione del programma per ora non si è pronunciata sui futuri possibili tronisti ma di sicuro Matteo potrebbe avere buone possibilità di sedere sull’ambita sedia rossa della tv.

Matteo Ranieri fonte Instagram

Leggi anche —->Matteo Ranieri bacia lei sotto la luce del sole | L’amore dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, toto nome sui possibili futuri tronisti

In molti desiderano vedere Matteo Ranieri sul trono la prossima stagione di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore per gran parte del pubblico merita quel posto ma soprattutto merita di trovare la persona adatta a lui in grado di farlo innamorare e amare come merita.

Leggi anche —->Matteo Ranieri trono classico : che fine ha fatto dopo la fine della storia con Sophie Codegoni

A volere Matteo sul trono anche Gemma Galgani che sui social ha commentato la cosa con entusiasmo, il giovane le piace molto: “Sì, mi piacerebbe tantissimo, se lo merita!”. Tra gli altri nomi palpabili Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti  non scelte di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.