Giorgio Manetti e Isabella, colpo di scena: Gemma sempre più incosolabile

Gemma Galgani colpita e affondata. Anche Giorgio Manetti preferisce Isabella a lei e si preannuncia  il putiferio! Ecco cosa ha dichiarato il suo ex.

Gemma Galgani messa ko da Giorgio Manetti

E’ davvero un periodo no per Lady Galgani. La dama torinese ha perso consensi e sembra proprio che si avvii al declino televisivo. Tutta “colpa” della new entry Isabella Ricci che le sta letteralmente rubando la scena. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a delle scene davvero esilaranti che hanno fatto sorridere anche Queen Mari.

Gemma è notevolmente stizzita a causa del plebiscito di consensi che la Ricci riceve ad ogni puntata, e nemmeno tanto velatamente cerca di colpire l’avversaria servendosi di critiche aspre. Ma Isabella non perde mai l’ aplomb e questo suo atteggiamento fiero ed inattaccabile non fa altro che indispettire ancora di più Lady Galgani!

La competizione che Gemma vive nei riguardi di Isabella è così palese che diverte il pubblico a casa e i presenti in studio. E’ soprattutto la vamp Tina Cipollari che non perde occasione per enfatizzare i pregi di Isabella per colpire l’autostima di Gemma! Gianni Sperti cavalca l’onda e si accoda, anche per lui la Ricci possiede delle caratteristiche che la rendono una donna speciale.

Gemma è esausta, non solo deve confrontarsi con i continui rifiuti degli uomini che la frequentano e poi scompaiono, ma ora deve destreggiarsi anche con Isabella che a poco a poco sta entrando nel cuore degli italiani, li dove fino a poco tempo fa c’era lei.

Giorgio Manetti e Isabella Ricci, per Gemma non c’è tregua

Anche Giorgio Manetti apprezza molto Isabella Ricci. Il “gabbiano” ha addirittura dichiarato sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne che se fosse stato ancora presente in studio l’avrebbe conosciuta volentieri! “E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo” ha detto Giorgio.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Isabella Ricci è una donna molto saggia perchè sa come utilizzare sia la testa che le emozioni, non lasciandosi trasportare solo dal cuore segno questo di maturità emotiva e di profonda intelligenza. Con i suoi comportamenti e le sue parole Isabella emerge con classe “Dimostrando continuamente la sua intelligenza” ha dichiarato Giorgio Manetti.

 

Impostazioni privacy