Matteo Ranieri trono classico : che fine ha fatto dopo la fine della storia con Sophie Codegoni

Matteo Ranieri Uomini e Donne - Solonotizie24
Matteo Ranieri Uomini e Donne – Solonotizie24

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne, nonché scelta della tronista Sophie Codegoni, ma dopo l’addio della coppia l’ex tronista del programma sembrerebbe esser svanito dai riflettori dei media.

La prima parte dell’attuale stagione di Uomini e Donne è stata inaugurata dall’unione del trono over e del trono classico, grazie al quale abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sophie Codegoni che nel tempo è diventata anche uno dei personaggi cult del programma condotto da Maria De Filippi.

A destare l’attenzione della giovane tronista, fin da subito, è stato il corteggiatore Matteo che ha poi portato alla scelta pronta a vivere questo nuovo sentimento lontano dalle telecamere… ma come è cambiata oggi la vita di Matteo Ranieri lontano dalla televisione?

Matteo Ranieri l’addio a Sofie Codegoni

La frequentazione che aveva fatto tanto sognare i fan i Sofie Codegoni e del programma di Uomini e Donne si è conclusa pochissimo tempo dopo la scelta, così come ha annunciato l’ex corteggiatrice sui social: “Non è stata una situazione semplice… Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi – ha spiegato la Codegoni-. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice”.

A oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è super concentrata sulla sua carriera, riscuotendo un notevolissimo successo anche sui social, mentre Matteo Ranieri sembrerebbe esser scomparso dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> É stato un cantante dell’ultimo Sanremo, oggi fa preoccupare i fan: “Operato, ho subito un intervento”

LEGGI ANCHE -> Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Che fine ha fatto l’ex di Uomini e Donne?

Questa è una domanda che in queste settimane si stanno ponendo gli utenti del web che hanno avuto modo di seguire il trono di Sophie Codegoni, e quindi la conoscenza con Matteo Ranieri.

Matteo Ranieri Uomini e Donne - Solonotizie24
Matteo Ranieri Uomini e Donne – Solonotizie24

In particolar modo, sembrerebbe, che l’ex corteggiatore in questi mesi si sia concentrato sulla gestione dell’azienda di famiglia che produce serramenti, continuando a dedicare molto tempo anche alla sua professione sportiva nella disciplina del Grappling. In questo frangente, Matteo Ranieri continua anche a coltivare la carriera da influencer, come testimoniato dai post condivisi appunto nella sua pagina Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy