Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Il cantante Morgan sarebbe stato vittima di un brutto incidente nel centro di Milano. Ecco tutte le indiscrezioni, al momento non confermate, trapelate in queste ore.

Incidente per il cantante

Dopo la querelle dell’ultimo Festival di Sanremo, in merito alla sua esclusione dalla categoria Big, del cantante Morgan sembrano essersi perse le tracce. L’artista, che è molto attivo sui social, da oltre due settimane non interagisce con i suoi tanti followers. Ma c’è di più: rumors parlano di problemi fisici. Cosa è accaduto? Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal portale Mow, il cantante, sarebbe stato vittima di un brutto incidente, avvenuto lo scorso primo maggio. Morgan sarebbe infatti caduto nel centro di Milano con il suo monopattino, con cui si sposta per la città. Un impatto violento che gli avrebbe procurato la frattura di due costole. La notizia, va detto, non è stata confermata da fonti ufficiali, ma il silenzio del cantante sui social sta insospettendo molti.

Morgan, che da sempre pubblica foto e video sui suoi account social ufficiali con una certa frequenza, non si hanno più notizie. L’ultimo post, infatti, risale allo scorso 24 aprile. Allora, il cantante, ha annunciato il ritorno della band dei Bluvertigo. Band di cui Morgan è stato voce e leader per diversi anni. Un annuncio che ha chiaramente entusiasmato in molti. E sembrerebbe che proprio al ritorno dallo studio di registrazione per il nuovo album con la band, Morgan sarebbe caduto. Le registrazioni sarebbero cominciate lo scorso fine marzo.

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, anticipazioni 5 maggio: una notizie risulterà fatale, Franco è spacciato

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Come sta Morgan

Secondo le prime ricostruzioni pubblicate dal portale Mow, Morgan stava viaggiando sul suo monopattino, quando avrebbe impattato contro un tombino sporgente. Una caduta rovinosa, ma il cantante si sarebbe rimesso subito in piedi e sarebbe tornato alla sua abitazione. Come scrive il sito, Morgan, sul popolare social Clubhouse, su cui è molto attivo, avrebbe aperto una room: “Intitolata Cercasi ortopedico a Milano”.

La sera successiva Morgan sarebbe tornato sul social, per parlare di musica e arte come sempre. Avrebbe in questo caso rassicurato i suoi followers. Nelle scorse settimane Morgan aveva fatto parlare di sé per un presunto ritorno di fiamma con l’ex Asia Argento. Circostanza, però, smentita dallo stesso cantante.

Impostazioni privacy