É stato un cantante dell’ultimo Sanremo, oggi fa preoccupare i fan: “Operato, ho subito un intervento”

Il cantante Aiello, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha rivelato il motivo della sua assenza prolungata dai social. L’artista si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Ecco le sue condizioni di salute e le sue parole.

Il messaggio di Aiello

Cantante della scena indie italiana, ha raggiunto la ribalta nazionale con il singolo di successo Arsenico. Ed ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello, con il brano Ora. Stiamo parlando del cantante Aiello, nome d’arte di Antonio Aiello, che recentemente si è assentato sui social, facendo preoccupare i suoi fans. Nella giornata di ieri, il cantante, è tornato su Instagram con un lungo messaggio pubblicato in una stories in cui ha spiegato tutto quello che è accaduto. L’ultimo post prima di tale messaggio risaliva infatti al 23 aprile scorso. Ma cosa è accaduto? Aiello ha raccontato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico.

Attualmente il cantante sta seguendo la fase di riabilitazione. Aiello ha rassicurato tutti i suoi fans spiegando che si è trattato di un piccolo intervento e attualmente gode di buona salute. Ha scritto il cantante: “Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l’estate. Che ve lo dico a fare?”.

Leggi anche —–> Victoria De Angelis foto sexy a letto: calze a rete e sensualità, la cantante è una bomba

Leggi anche —–> Avanti un Altro, quanto guadagna Sara Croce, la Bonas di Paolo Bonolis? Cifra da capogiro

Aiello pronto a tornare

Il cantante, per ovvi motivi di privacy, non ha spiegato la natura dell’intervento. Ha però ringraziato i tanti che per i messaggi di vicinanza e supporto, dopo la notizia. Ma anche i tanti che gli avevano chiesto i motivi della sua assenza. Dopo la riabilitazione, il cantante sarà pronto a riprendere il suo lavoro.

Il 12 marzo scorso, Aiello, ha presentato il suo nuovo album, il secondo in carriera, dal titolo Meridionale. Album che include anche il pezzo sanremese, Ora. Recentemente, il cantante, è stato anche vittima di un terribile scherzo orchestrato da Le Iene. Il cantante è stato infatti vittima di un finto arrestato per motivi di droga.

Impostazioni privacy