Uomini e Donne, l’amaro sfogo della tronista Nicole: “Non voglio più…”

La protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è lasciata andare ad un lungo e amaro sfogo riguardante la persona che sta frequentando.

Quando si è single e si decide di intraprendere una relazione, anche e soprattutto fuori da ‘Uomini e Donne‘, la paura che ciascuno ha è quella di trovarsi di fronte ad una persona che non ha intenzioni sincere. Le relazioni, infatti, sono un atto di fiducia, la scelta di aprire tutta la propria interiorità, composta di paure, debolezze e ansie, a qualcuno che potrebbe calpestarla o utilizzarla solo ai propri fini.

Spesso questo aspetto delle relazioni viene tralasciato, soprattutto quando si parla dei rapporti tra persone famose o persone, come nel caso dei tronisti e di corteggiatori, che si mettono in gioco davanti a milioni di italiani. Il fatto stesso che questi ragazzi vadano in televisione a parlare di qualcosa di così intimo, fa pensare che per loro non sia un problema aprirsi e fare vedere la parte più debole di sé, ma questo sarebbe vero solamente nel caso in cui le storie che vediamo nello studio di ‘Uomini e Donne’ fossero tutte costruite a tavolino.

Leggi anche ->Principe Alberto , è finita con Charlene | Lui ha perso la testa per un altra

Uomini e Donne, lo sfogo di Nicole: “Non voglio più”

La storia di Andrea Nicole, tronista di ‘Uomini e Donne’, sta catturando tutto il pubblico del dating show più famoso d’Italia. La ragazza nata a Milano nel corpo di un uomo non si è mai identificata come ragazzo e già all’età di 15 anni ha cominciato il percorso di transizione a donna. Un percorso che è durato molti anni e che è stato completato nel 2014. Data la sua storia, dunque, è ancora più comprensibile che abbia difficoltà relazionali legate alla paura di lasciarsi andare completamente con un’altra persona.

Leggi anche ->Amici, “pugnalata” a Maria | Ex professori pronti per un nuovo show

In questa edizione di ‘Uomini e Donne’, Andrea Nicole Conti è corteggiata da Gabrio e Ciprian. Non ama sentirsi definire trans perché quella definizione fa riferimento al periodo di transizione da un sesso ad un altro e lei lo ha completato ormai da 7 anni. Riguardo alle relazioni, di recente la tronista si è lasciata andare ad uno sfogo che ha commosso e coinvolto milioni di persone:

“Ho paura che la persona che ho di fronte possa non avere intenzioni sincere nei miei confronti. Questa paura mi ha un po’ buttata giù, come se stessi tornando indietro a cose che non voglio più vivere e che non mi fanno piacere. Non voglio più sentirmi in difetto con la persona che ho a fianco, perché dopo tutto quello che ho fatto per esistere, per far sì che Andrea non soccombesse, non sarebbe giusto”.

Impostazioni privacy