Amici, “pugnalata” a Maria | Ex professori pronti per un nuovo show

Un team di ex professori di Amici di Maria De Filippi si è riunito per dar vita a un nuovo progetto televisivo che ben presto potrebbe approdare su Rai 2. Una notizia, questa, che avrebbe già creato così un terremoto anche in casa Mediaset.

Ex prof di Amici - Solonotizie24
Ex prof di Amici – Solonotizie24

Nel corso degli anni sono stati numerosi gli artisti che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi, vedendo nascere la propria carriera dalla maglia del programma e quindi in veste di alunni della scuola più famosa della tv. Allo stesso modo, anche numerosi personaggi già noti nel mondo dell’arte hanno avuto modo di mettersi in gioco in qualità di professori mostrando così ai fan una nuova veste-

Durante gli anni di messa in onda, infatti, hanno preso parte al talent di Amici portandolo così al successo anche insegnanti come Garrison Rochelle , Grazia Di Michele, Fioretta Mari e Maura Paparo… protagonisti indiscussi della prime edizioni del programma che, secondo alcuni rumors, sono pronti a riunirsi in vista della realizzazione di un nuovo progetto.

Ex prof di Amici - Solonotizie24
Ex prof di Amici – Solonotizie24

Ricordate Garrison Rochelle prof di Amici?

Uno dei professori che più ha contribuito al successo riscosso dal programma di Amici, senza ombra di dubbio, è stato Garrison Rochelle che è rimasto sempre al fianco di Maria De Filippi. Il professore di ballo, infatti, ha deciso di lasciare la scuola nel momento in cui ha capito che, in un modo o nell’altro, il suo percorso fosse comunque concluso e quindi pronto a concentrarsi su altri progetti lavorativi.

L’addio al talent show di Amici, comunque sia, non ha segnato la fine della carriera nel mondo della danza per Garrison, il quale continua a essere impegnato come insegnate sia in Italia che in Europa.

Ex prof di Amici - Solonotizie24
Ex prof di Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Kate Middleton tennista super glam: gonnellina e gambe in vista! Pazzesca

LEGGI ANCHE ->  Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e ricchezza della moglie di Paolo Bonoli

Gli ex di Amici di nuovo insieme

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo dei media nazionali troviamo la notizia lanciata dal portale di TVBlog che riguarda appunto l’avvio di un nuovo programma che vedrà la collaborazione di alcuni ex prof di Amici insieme, appunto, a Garrison Rochelle.

Ex prof di Amici - Solonotizie24
Ex prof di Amici – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal portale, ripreso anche da Fanpage.it, Rai 2 reclutato così Garrison in qualità di conduttore insieme a Grazia Di Michele , Fioretta Mari e Maura Paparo che saranno impegnate nelle vesti di coach per il nuovo talent Performer Italian Cup. Sul talent in questione si conosce ben poco, e il nome citato sarebbe ancora provvisorio e non definitivo. Il programma, comunque sia, dovrebbe coinvolgere i vincitori del Campionato italiano delle arti performative, dal CSA. Ulteriori dettagli, però, verranno resi noti solo in futuro.

Impostazioni privacy