Una Vita, colpo di scena: Genoveva gesto estremo per Pelipe

Stiamo per assistere ad un colpo di scena davvero inaspettato. Genoveva salva Felipe dal suo destino, la perfida Salmeron prende una decisone che cambierà la sorte dell’avvocato di Acacias 38.

Una Vita, Genoveva salva la vita a Felipe

Una Vita è la fiction spagnola più amata del pomeriggio di Canale 5. I telespettatori sono sinceramente affezionati alle vicende dei residenti di Acacias 38, le loro storie di vita hanno appassionato milioni di italiani.

La questione che più sta tenendo col fiato sospeso i telespettatori è quella di Felipe e Genoveva che stanno affrontando il processo. Sembra che la meglio la stia avendo Genoveva e che stia riuscendo nel suo intento, quello di distruggere la vita di Felipe.

Ma un colpo di scena inaspettato cambierà le sorti dell’avvocato. Secondo infatti le anticipazioni spagnole, sarà proprio Genoveva a salvare Felipe. La dark lady di Acacias 38 infatti prenderà una inaspettata decisione.

Felipe intende fare giustizia alla povera Marcia e così annuncia ai suoi vicini di partire per Cuba per raggiungere Santiago. Nessuno sospetta che Velasco ha dato un ultimo ordine a Laura, quello di uccidere Felipe.

Genoveva cerca di convincere Felipe a restare ma è tutto inutile. Intanto lo spietato avvocato obbliga Laura ad avvelenare Felipe, minacciandola di fare del male a sua sorella Lorenza nel caso in cui si rifiuti.

Velasco cerca di uccidere Felipe, ma Genoveva e Laura si alleano per distruggerlo

Laura avvelena Felipe, ma non muore bensì entra in coma. Genoveva apprende la notizia e corre da Felipe per accudirlo. L’avvocato si risveglia nonostante i medici non avessero più speranza, ma non ricorda nulla del passato.

LEGGI ANCHE ->  Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE ->  Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Genoveva così riesce a stargli accanto, ma Javier geloso cerca di ucciderlo di nuovo. Genoveva a questo punto promette protezione alla sorella di Laura e si alleano per contrastare la cattiveria di Velasco.

Impostazioni privacy