Meghan Markle nei guai: trema il Principe Harry

Meghan Markle ancora una volta mettere il Principe Harry al centro di un facile bersaglio? L’ex star di Hollywood avrebbe calcato la mano la mano nel presentare un’iniziativa per lei molto importante, tirando in ballo anche la famiglia reale.

Fin dal loro addio all’Inghilterra e al titolo di Duchi di Sussex, Harry e Meghan sono sempre stati protagonisti dell’attenzione mediatica dei tabloid internazionali a seguito di varie motivazioni e in particolar modo a causa delle tante dichiarazioni che l’ex coppia di reali ha rilasciato sulla famiglia di origine del Principe.

Questa volta ad animare una grandissima bufera è proprio Meghan Markle che, nel parlare di una tematica a lei molto importante, commette uno scivolone impossibile da perdonare.

Il colpo basso di Meghan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore in America è scoppiato il caso Meghan Markle, la quale ha deciso di scendere in campo e parlare di un tema a lei molto caro, ovvero il congedo parentale retribuito.

Un argomento molto particolare del quale ha voluto parlare in modo diretto con le senatrici repubblicane Susan Collins, per lo Stato del Maine, e Shelley Moore Capito, per lo Stato della Virginia occidentale.

Inoltre, Meghan Markle, ha anche inviato una lettera Chuck Schumer, capo dem del Senato americano e alla presidente della Camera Nancy Pelosi dove è possibile leggere: “Io e Harry, come tutti i genitori, siamo stati felicissimi di accogliere dei bambini. Come molti genitori ci siamo trovati sopraffatti dalle tante attenzioni necessarie. Come molti meno genitori, invece, non ci siamo dovuti confrontare con la dura realtà. Al giorno d’oggi in troppi devono scegliere se essere presenti in famiglia e fare quindi il bene del figlio, oppure andare al lavoro, perché altrimenti non hanno retribuzione. Nessuno dovrebbe trovarsi in una posizione simile”.

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini età, ex marito, figli, Andrea Muller, stipendio: tutto sulla prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Andrea Nicole pazzesca in costume: curve pazzesche per la tronista

“Si è presentata come…”

A tuonare contro Meghan Markle, così come riportato anche da Il Giornale, sono state le due senatrice, Collins e Moore Capito, che non hanno gradito la chiamata fatta dalla moglie del Principe Harry ai loro telefoni cellulari provati.

In particolar modo, Susan Collins parlando di Meghan Markle ha dichiarato: “Con mia grande sorpresa mi ha chiamato sulla mia linea privata, presentandosi come la Duchessa di Sussex, il che è un po’ ridicolo: è nata a Los Angeles e usa il suo titolo britannico per fare pressioni sui senatori degli Stati Uniti dopo aver lasciato la royal family nel 2020”.

Impostazioni privacy