Uomini e Donne, Andrea Nicole pazzesca in costume: curve pazzesche per la tronista

Andrea Nicole lascia il pubblico di Uomini e Donne, e i propri fan, senza parole… tutto merito degli scatti che mostrano la tronista in bikini, stupenda come non mai.

Andrea Nicole bikini - Solonotizie24
Andrea Nicole bikini – Solonotizie24

Sono trascorsi pochi mesi dal momento in cui Andrea Nicole ha fatto il suo ingresso nel programma di Uomini e Donne, annoverata così come la prima tronista transgender della storia dello show condotto da Maria De Filippi. L’avvio del percorso per Andrea Nicole non è stato affatto semplice da vivere, ma l’attenzione della tronista adesso è concentrata su due dei corteggiatori scesi per lei: Alessandro e Ciprian.

Oggi, però, a far discutere i fan della tronista troviamo la pubblicazione di alcune foto che Andrea Nicole ha condiviso nella sua pagina Instagram, ecco perché.

Andrea Nicole bikini - Solonotizie24
Andrea Nicole bikini – Solonotizie24

Andrea Nicole , chi è?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Andrea Nicole ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Uomini e Donne nel tentativo di trovare la persona giusta per lei, così come la stessa ha avuto modo di rivelare prima dell’avvio del suo percorso nello show: “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte”.

In queste ultime settimane, infatti, Andrea Nicole è molto concentrata sulla conoscenza dei corteggiatori Alessandro e Ciprian, anche se con uno di loro lo scontro sembra essere già alle porte.

Andrea Nicole bikini - Solonotizie24
Andrea Nicole bikini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne terremoto trono Over: Ida sceglie Diego, cadono i petali ma poi la tragedia

LEGGI ANCHE -> Qui appena 20enne, oggi a 64 anni Regina della tv: avete capito chi è?

Le foto in bikini della tronista

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo Andrea Nicole e alcune foto che sono presenti nella sua pagina Instagram che oggi conta poco più di 28mila follower.

Andrea Nicole bikini - Solonotizie24
Andrea Nicole bikini – Solonotizie24

A conquistare i fan troviamo la pubblicazione di alcuni scatti presenti nella sua pagina Instagram e che ritraggono Andrea Nicole in costume e stupenda come non mai… scatti, questi, che il pubblico e fan della tronista hanno definito super hot e assolutamente bollenti.

Impostazioni privacy