Qui appena 20enne, oggi a 64 anni Regina della tv: avete capito chi è?

Siete curiosi di sapere chi è questa giovane fanciulla? Oggi è una famosissima conduttrice, avete capito di chi si tratta?

Guardando bene la fotografia in questione, si può intuire come la ragazza sia davvero molto simile alla donna che è oggi. Stesso sguardo profondo, stesso volto e anche stessa bellezza: insomma, la conduttrice non è cambiata di una virgola. Ma sapete qual è il suo nome e chi è diventata la giovanissima?

Barbara D’Urso del passato: com’era

Si tratta proprio di Barbara D’Urso, divenuta nel corso del tempo una vera e propria Regina della televisione italiana. All’epoca era invece così: giovanissima ma comunque sempre profondamente bella.

A pubblicare lo scatto è stata proprio la diretta interessata, che ha voluto omaggiare la sua giovinezza sul suo profilo Instagram ufficiale. “Il 15 aprile del 1983 veniva proiettato per la prima volta ‘Flashdance“, ha infatti scritto la D’Urso come didascalia del post. La conduttrice ha infatti postato uno scatto che la ritrae ventenne, quando era una deliziosa danzatrice.

La fanciulla si trovava infatti nella sala da ballo e, indossando il classico body, stava provando i vari esercizi alla sbarra. E’ inutile dire quanto fosse bella anche all’epoca, e anche quanto il suo volto assomigliasse molto a quello odierno. Non sono ovviamente mancati i complimenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di scriverle messaggi di affetto e sostegno.

Barbara D’Urso e la grande passione per la danza classica

Nel corso di un’intervista rilasciata in passato, la D’Urso ha confessato di avere una grandissima passione per la danza classica. La conduttrice si sveglia infatti ogni giorno all’alba per gli esercizi alla sbarra.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, la storia tra il concorrente e Barbara D’Urso: la verità

E’ questione di forza di volontà“, ha rivelato la stessa, “non sgarro e pure quando mi pesa, io ballo. E poi ancora ballo. Da una vita. Mi sveglio quando tutti ancora dormono, mi infilo il body e gli scaldamuscoli e via di sbarra, pliés e piroettes. E vado avanti per un’ora e mezza“. Barbara ha anche svelato come la danza richieda costanza e impegno continuo, confessando di aver iniziato a danzare all’età di cinque anni.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, conoscete la sorella minore Daniela? Sua prima alleata

La danza classica mi dà libertà di esprimere le mie emozioni attraverso il corpo“, ha concluso Barbara, “spesso ballo da sola in casa e spendo energie positive intorno a me“.

Impostazioni privacy