Massimo Giletti è single? Il conduttore di Non è l’Arena beccato con…

Massimo Giletti, giornalista e conduttore del programma di La7 ‘Non è l’Arena’ è stato beccato in dolce compagnia… è single?

Della vita privata di Massimo Giletti si è sempre saputo poco. Il conduttore ha sempre tenuto il massimo riserbo sulle sue storie d’amore e su quelle che sono le sue decisioni personali. Solo di recente ha parlato di ciò che sta passando, ma esclusivamente perché dopo aver portato avanti un’inchiesta sulla mafia ha ricevuto delle minacce di morte.

Insomma il conduttore e giornalista si è semplicemente sfogato per la difficile situazione in cui si trova, lamentando la mancanza di appoggio e sostegno da parte dei colleghi durante e dopo quello che gli è successo: “Mi hanno lasciato solo, ecco perché è finita così, se fossimo stati in tanti ad affrontare con forza questi argomenti, non sarei diventato un obiettivo. Pago il fatto di essere stato solo. Però mi ha fatto piacere che Urbano Cairo mi abbia chiamato e mi abbia detto: ‘Io sono sempre con lei'”.

Le minacce non hanno intimidito il conduttore, deciso a portare avanti il proprio lavoro e a non far calare il sipario su problematiche importanti come quella portata alla luce. Ne deriva che non abbia alcuna intenzione di lasciare che la difficile situazione in cui si trova condizioni la sua vita privata e sentimentale, anche se questa d’ora in poi dovrà essere accompagnata dalla scorta concessagli dal Viminale.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, arriva la verità sulla Principessa

Massimo Giletti è single? Il conduttore è stato beccato insieme a Claudia Gerini

Come detto sulla sua vita privata si sa veramente poco, ma secondo quanto riferito dalle riviste di settore pare che sia single al momento. Tuttavia potrebbe non rimanerci a lungo, visto che i paparazzi del settimanale ‘Chi‘ lo hanno beccato in dolce compagnia per le strade di Roma. Com’è possibile vedere dalle foto pubblicate nell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, Giletti ha passato una notte di confidenze e spensieratezza con l’amica di lungo corso Claudia Gerini.

Leggi anche ->Massimo Cannoletta tutte pazze per lui: cosa sta succedendo sul suo profilo Instagram

Dal settimanale fanno sapere che è stata una serata di “confidenze e sorrisi”, quella della “strana coppia”, conclusa sotto l’attento sguardo della scorta verso la mezzanotte, nei pressi della Fontana di Trevi. Come detto i due si conoscono ormai da tanto tempo e sono buoni amici, ma visto che entrambi sono single -Claudia si è appena lasciata con l’imprenditore Simon Clementi – non è detto che la città eterna non abbia fatto da scenario alla nascita di una nuova coppia.

Impostazioni privacy