Charlene di Monaco, arriva la verità sulla Principessa

Stanno circolando in questo periodo alcune voci su una presunta gravidanza di Charlene di Monaco. Qual è la verità a tal proposito?

Si tratta sicuramente di una delle donne più amate del Principato di Monaco: la bellissima è una vera e propria icona di stile, che ha saputo discostarsi dai canoni classici della Famiglia Reale inventando un look tutto suo ed originale. Il suo vero nome è Charlene Wittstock ed è un’ex nuotatrice: ha infatti abbandonato la sua carriera sportiva per convolare a nozze con il principe Alberto II di Monaco, da cui ha avuto due figli.

La verità su Charlene di Monaco: è incinta?

Recentemente, i più importanti tabloid del mondo hanno parlato di una possibile gravidanza per Charlene: i giornali francesi hanno ad esempio annunciato che la notizia sarebbe abbastanza certa. Nonostante questo, non vi è però mai stata una conferma da parte dei diretti interessati. Allora, dove risiede la verità?

Le condizioni di salute della Principessa (che in questo ultimo periodo non sono affatto state buone) evidenziano come sia assolutamente impossibile che la donna sia in dolce attesa. Ultimamente, nei vari scatti che l’hanno ritratta, è infatti apparsa molto più deperita del solito (oltre che stanca per quello che è stata costretta ad attraversare).

Ma non è tutto: pare che i medici stessi le abbiano sconsigliato di avere un’ulteriore gravidanza, soprattutto dopo gli ultimi tre interventi a cui si è sottoposta. Insomma, è praticamente certo che i rumours su una sua presunta gravidanza siano stati infondati sin dall’inizio.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

Charlene di Monaco potrà tornare a casa?

Com’è ormai ben noto a tutti, la bella Charlene ha vissuto per un lunghissimo periodo in Africa: la Principessa ha infatti dovuto restare lì a causa di una brutta infezione entrata improvvisamente nel suo corpo e contro la quale ha dovuto combattere per mesi.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco irriconoscibile: “Non è più lei”

Pare però che adesso la donna sia pronta a tornare a casa: ad annunciare la bella notizia, è stato proprio il Principe Alberto, che ha rivelato quanto sia felice di riavere sua moglie con sé e con i loro figli. Per il momento, non si hanno però ulteriori informazioni su quando avverrà l’effettivo ritorno della Principessa.

Impostazioni privacy