Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

Nuova dura prova da affrontare per Charlene di Monaco, colpita da un improvviso lutto il cui dolore ha travolto così la sua vita. Ecco di chi si tratta.

Charlene di Monaco lutto - Solonotizie24
Charlene di Monaco lutto – Solonotizie24

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata notevolmente concentrata sulla famiglia reale di Monaco, il tutto a seguito della lontananza della Principessa Charlene che da mesi ormai è costretta a vivere in Sud Africa.

Un momento davvero delicato della vita della Principessa, reso ancor più difficile dal grave lutto che ha colpito la moglie del Principe Alberto nel corso delle ultime ore, come la stessa ha raccontato nella sua pagina social ufficiale.

Charlene di Monaco lutto - Solonotizie24
Charlene di Monaco lutto – Solonotizie24

Charlene di Monaco, sconvolta dal dolore

Da pochissime settimane la moglie del Principe Alberto è stata costretta a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico, reso necessario dall’improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute a seguito dell’infezione che le ha coinvolto gola, orecchie, naso e testa.

Mesi difficili che la Principessa Charlene sta vivendo circondata dalla sua famiglia di origine, supportata dal marito e dai propri figli che, anche se momentaneamente lontani, riescono ad essere sempre molto presenti nella sua vita. La quiete della Principessa, però, è stata interrotta da un evento drammatico che l’ha segnata particolarmente e che ha voluto condividere nelle sue pagine social ufficiali.

Charlene di Monaco lutto - Solonotizie24
Charlene di Monaco lutto – Solonotizie24

Gli ultimi giorni, però, sono stati segnati da un nuovo dolore per la Principessa, la quale ha dovuto dire addio a qualcuno di molto importate per lei. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> “Nuova coppia Gemma Armando, lui ha un debole per lei”. L’ex dama spara la bomba

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Angela va via col suo avvocato, Marcello fiumi di lacrime

Il clamoroso lutto per la Principessa

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore è il triste messaggio di addio scritto da Charlene di Monaco e condiviso nella sua pagina Instagram, annunciando così la drammatica scomparsa del suo fedelissimo cane.

Charlene di Monaco lutto - Solonotizie24
Charlene di Monaco lutto – Solonotizie24

Un addio improvviso arrivato a causa di un incidente che non gli ha lasciato scampo, come spiega la stessa Principessa nel posto che ha condiviso nella sua pagina Instagram: “Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa, è stata investita. Mi mancherai tanto, riposa in pace”.

Impostazioni privacy