Charlene di Monaco irriconoscibile: “Non è più lei”

Riflettori puntati su Charlene di Monaco. Dopo lo scatto pubblicato, in molti si stanno preoccupando per il suo stato di salute.

Charlene di Monaco, cosa succede alla principessa?

Charlene di Monaco non sta bene? Se lo stanno chiedendo in tantissimi dopo aver visto lo scatto che ha pubblicato sui social. Certo, il fatto che abbia ripreso ad utilizzare Instagram, dopo un lungo periodo di assenza, e ad interagire con i suoi followers ha tranquillizzato tante persone, ma cresce la preoccupazione per il suo stato di salute.

“Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi”- ha dichiarato la principessa qualche settimana fa nel corso di un’intervista per News24.

Charlene di Monaco, lo scatto ha sollevato perplessità

Ma, le informazioni divulgate dalla principessa sul suo stato di salute, non convincono per nulla gli utenti, appaiono infatti vaghe e poco chiare. Sono trascorse delle settimane dall’intervento, ma Charlene appare sempre più provato.

Nello scatto in questione la principessa appare provata, ed ora in tanti si stanno domandano come stia e cosa le stia accadendo. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram Charlene, appare molto dimagrita, stanca seppur accenni un sorriso a fatica.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, erano le sorelle Slaton e pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni al Roma Film Fest: come si è presentato sul red carpet

Nonostante la preoccupazione dei fan, i commenti di supporto e di forza alla principessa non sono mancati. In tantissimi le augurano una pronta e veloce guarigione, altri le hanno scritto che pregano affinchè possa tornare a stare bene.

 

 

Impostazioni privacy