Sangiovanni al Roma Film Fest: come si è presentato sul red carpet

Ospite del red carpet del Roma Film Fest anche Sangiovanni che si è presentato alla mostra del Cinema della capitale scegliendo un outfit decisamente originale per la manifestazione. Il cantante rivelazione dell’ultima edizione d’Amici che durante l’Estate ha fatto ballare e cantare milioni di persone con la sua Malibu si è mostrato coerente con il suo modo d’essere evitando di scendere a compromessi con alcune antiquate etichette.

sangiovanni-solonotizie24-

Sangiovanni sorprende sul red carpet del Roma Film Fest

Considerato un’icona dello stile genderless Sangiovanni si è presentato sul tappeto rosso con una gonna lunga nera, giacca e camicia bianca. Un outfit decisamente sobrio per Sangiovanni che solitamente ama i colori accessi come il viola, il giallo ma soprattutto il rosa che è decisamente il suo colore preferito. Immagine pulita e capelli sciolti Sangiovanni a calcato la sua passerella con disinvoltura, a tratti emozionato ha sorriso ai fotografi che lo chiamavano insistentemente.

Invitato al Roma Film Fest per vedere l’anteprima del film che racconta la vita di Caterina Caselli Una vita, cento vite Sangiovanni ha incantato tutti rivisitando il classico smoking. Immancabile lo smalto alle unghie color blu elettrico che l’ex allievo d’Amici indossa sempre con entusiasmo tanto che i suoi fans non mancano d’emularlo. A completare l’outfit gli stivali chunky mood dei trend contemporanei.

Sangiovanni fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giulia Stabile prima di Sangiovanni pazza di lui: innamorata del ballerino

Sangiovanni icona dello stile genderless

Sangiovanni non ha mai nascosto la sua creatività che ha messo con un successo nella sua musica e non solo. I suoi outfit sono sempre molto apprezzati anche perchè sono rappresentativi di una generazione libera da ogni convenzione e etichette. L’ex allievo d‘Amici ha indossato la gonna anche in altre occasioni conquistando cover e attenzione anche da parte degli addetti ai lavori che considerano i suoi outfit originali ma soprattutto lontano dagli stereotipi.

LEGGI ANCHE ->Sangiovanni e Giulia in crisi dopo Amici | Il gesto della ballerina

Per Sangiovanni la gonna è un indumento come un altro, non ci vede nessuna provocazione. Il cantante leader delle hit estive priva di genere anche gli abiti tanto da rendere iconico e originale ogni suo look. Lo stile di Sangiovanni è rappresentativo di una generazione che ha voglia di guardare avanti in modo non eccessivamente uniforme privandosi di qualsiasi tipo di discriminazione.

Impostazioni privacy