Sangiovanni e Giulia in crisi dopo Amici | Il gesto della ballerina

Riflettori puntati sulla giovane coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, un amore nato durante il percorso durante la loro partecipazione al talent show di Amici di Maria De Filippi. Per i due artisti, però, ecco che si torna a parlare di crisi. Ecco perché.

Giulia Stabile crisi Sangiovanni - Solonotizie24
Giulia Stabile crisi Sangiovanni – Solonotizie24

La ventesima edizione del talent di Amici di Maria De Filippi ha donato delle grandissime emozioni al pubblico televisivo, il quale ha avuto modo di seguire da vicino l’importante crescita professionale degli alunni e non solo… dato che molti di loro qui hanno trovato l’amore, come nel caso di Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, i quali hanno condiviso anche l’ultima sfida prima della vittoria.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che per i due artisti di torna a parlare di crisi e di un allontanamento che non è passato di certo inosservato.

Giulia Stabile crisi Sangiovanni - Solonotizie24

Giulia Stabile dopo Amici…

Nonostante la grande onda del successo, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno sempre cercato di proteggere la loro bellissima storia d’amore dai riflettori dei social e quelli della cronaca rosa mostrandosi insieme in pochissime occasioni. Infatti, non è la prima volta che per la coppia si parla di presunta crisi, motivo per il quale la ballerina si è vista costretta a intervenire in molteplici occasioni.

A destare dei nuovi sospetti è stato il presunto allontanamento di Sangiovanni, colpevole secondo i fan di non manifestare il giusto supporto alla fidanzata attraverso la pubblicazione di commenti o altro. Il tutto però non finisce qui.

Giulia Stabile crisi Sangiovanni - Solonotizie24
Giulia Stabile crisi Sangiovanni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island , dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

LEGGI ANCHE -> Albano senza cappello: il cantante di Cellino San Marco ridotto così

“Smettetela”

Il gossip in questione si è subito fatto spazio tra i social e i magazine di cronaca rosa, tanto che Giulia Stabile ha deciso di rompere il silenzio e intervenire così sulla questione e sulla presunta crisi con Sangiovanni.

Giulia Stabile crisi Sangiovanni - Solonotizie24

In particolar modo la ballerina vincitrice di Amici ha affidato a Twitter il suo sfogo, qui dove ha pubblicato il seguente messaggio e facendo così chiarezza sulla relazione con il cantante. Nel messaggio in questione è possibile leggere: “Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore. Sangio mi ha SEMPRE supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”.

Impostazioni privacy