Albano senza cappello: il cantante di Cellino San Marco ridotto così

L’attenzione del web in queste ore si concentra su Albano Carrisi un’abitudine dell’arista che ha subito colpito i fan. Perché il cantante di Cellino San Marco non si mostra mai senza cappello?

Cappello Albano Carrisi - Solonotizie24
Cappello Albano Carrisi – Solonotizie24

Nel corso degli anni Albano Carrisi è sempre stato uno dei personaggi di punta nel mondo della tv, come in quello della musica mettendo in scena tutto il suo talento ea passione sempre al fianco di Romina Power. Durante il percorso artistico della coppia, però, molte cose per loro sono cambiate… come appunto il loro look e delle piccole abitudini che i due hanno acquisito nel tempo. Romina Power, ad esempio, non si separa quasi mai dal suo poncio, mentre Albano Carrisi non si separa mai dal suo cappello .

A lasciare senza parole, a quanto pare, saranno le immagini del cantante di Cellino San Marco senza cappello e non solo… ecco perché

Cappello Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi cappello – Solonotizie24

Albano Carrisi , il mistero del cappello

Ebbene sì, l’attenzione del web troviamo Albano Carrisi e un accessorio che egli ultimi anni è diventato una costante nei look mostrati dal cantante in occasione della partecipazione a vari progetti televisivi, o concerti musicali ai quali ha perso parte.

L’accessorio a cui facciamo riferimento è il cappello, un qualcosa dal quale Albano Carrisi non si separa mai sia davanti le telecamere che nella vita quotidiana. Dietro tale gesto si nascondono due motivazioni, la prima fra tutti riguarda la perdita dei capelli che Albano avrebbe così ereditato dal padre, preferendo così evitare di mostrarla ai fans e non solo.

Cappello Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi cappello – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Stefano de Martino arriva la bomba: “Pizzicato con…”

LEGGI ANCHE -> Suor Cristina, da The Voice alla nuova vita: che fine ha fatto e com’è oggi

Il clamoroso scherzo… Albano mai visto così..ridotto in mutande

Nascondere la perdita dei capelli, dunque, non è l’unica che ha spinto Albano Carrisi a indossare il cappello in ogni occasione. A rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso artista durante alcune interviste, una delle quali rilasciata a Simona Ventura.

In particolar modo, Albano Carrisi ha avuto modo di manifestare come indossare il cappello è un gesto che lo rende molto più vicino al padre , condividendo così un qualcosa questa abitudine. 

A togliere il cappello ad Albano Carrisi, però, ci avrebbe pensato la redazione di Scherzi a Parte così come dichiarato da Enrico Papi a TV Sorrisi e Canzoni. A quanto pare prossimamente avremo modo di vedere il cantante di Cellino San Marco senza capello… e anche senza indumenti, in slip. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy