Suor Cristina, da The Voice alla nuova vita: che fine ha fatto e com’è oggi

Ricordate la bravissima Suor Cristina, che divenne nota per la sua partecipazione a ‘The Voice’? Ecco che fine ha fatto oggi. 

La donna è infatti un membro dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ed è riuscita a raggiungere la notorietà proprio grazie al seguitissimo talent show. Sin da subito, la suora ha conquistato i cuori di milioni di italiani ed è entrata nelle loro case con la sua splendida e inimitabile voce. In seguito, ha anche partecipato a ‘Ballando con le stelle‘ e a ‘Name That Tune‘. Siete curiosi di sapere com’è diventata la sua vita oggi?

Suor Cristina oggi: cambio vita

Attualmente, la vita di Suor Cristina è cambiata e la bravissima donna ha deciso di proseguire sul percorso della musica ma senza ovviamente abbandonare il suo amore per Dio. “Cantare per me è sinonimo di fede“, ha infatti detto la stessa, “ma c’è stato un momento, quando ho iniziato la mia vita religiosa, in cui ho dovuto pensarci seriamente“.

Aveva così deciso di unirsi completamente a Dio e di lasciare, almeno per il momento, la musica. “Possono la musica e la fede convivere?“, si era chiesta più volte. Per lei non era infatti stato affatto facile, e aveva per questo dovuto compiere una drastica decisione. Poi, c’è stata la comprensione: avrebbe usato la sua voce per trasmettere messaggi di gioia e di pace, e per parlare soprattutto di Dio.

Leggi anche —-> Suor Angela è stata in carcere: cosa ha commesso prima di diventare suora?

Nell’ultimo periodo, suor Cristina non è più apparsa nel piccolo schermo, ma continua a fare musica e a dedicarsi completamente alla religione e al suo matrimonio con Dio. La suora ha infatti deciso di cambiare vita e di prendere i voti perpetui. Nel 2019, ha rinnovati i suoi voti di castità, povertà e obbedienza presso la Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano.

Leggi anche —-> Suor Cristina “beccata” insieme a lui, lo scatto: “Angeli e demoni”

Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo“, ha confessato la stessa, “ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo“. Insomma, quello con Dio è un legame eterno che non è stato spezzato nemmeno dal successo e dalla popolarità: la suora è rimasta umile e si è detta sempre pronta a donare agli altri splendide emozioni grazie alla sua voce.

Impostazioni privacy