Suor Cristina “beccata” insieme a lui, lo scatto: “Angeli e demoni”

Ricordate Suor Cristina, protagonista di The Voice of Italy? Eccola in uno scatto accanto ad uno dei protagonisti della scena rock nostrana. Una foto che ha fatto il giro dei social.

Lo scatto inusuale di Suor Cristina

Lei è stata una delle protagoniste di The Voice of Italy, divenendo famosissima e un caso mediatico internazionale. Invece, lui è il frontman dei Maneskin, gruppo impegnato questa sera nella finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Due voci incredibili: stiamo parlando di Suor Cristina e Damiano David. Lo scatto risale al marzo del 2018: Suor Cristina, ospite di Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa, presentò il suo ultimo singolo, Felice, tratto dall’omonimo album. David e i Maneskin, invece, presentarono il loro singolo, Morirò da re. Entrambi le canzoni ebbero un grande successo.

Una foto che oggi, dopo il grande successo dei Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo 2021, sta di nuovo facendo il giro dei social. Allora, ricondividendo lo scatto, Suor Cristina parlò di: “Incontri speciali”. Una foto che divertì molto anche per due personaggi musicali molto diversi tra loro, ma fan l’uno dell’altro. Damiano ha un animo ribelle e rock, la suora siciliana – chiaramente – l’opposto. Molti utenti, scherzando, parlarono di: “Diavolo e acqua santa”, oppure di: “Angeli e Demoni”. 

Leggi anche ——> Striscia La Notizia, che fine fanno i cani del tg satirico?

Carriera musicale di Suor Cristina

Nata a Vittoria nel 1988, Suor Cristina Scuccia è oggi famosissima nel mondo, grazie anche alle sue partecipazioni a programmi internazionali. La sua carriera inizia nel 2013, quando vince il concorso canoro religioso Good News Festival in Roma. L’anno successivo, partecipa a The Voice of Italy, nella squadra capitanata da J-Ax. Nel 2014, pubblica il suo primo album, dal titolo Suor Cristina. Negli anni successivi, partecipa a numerosi musical di successo.

Leggi anche ——> Gessica Notaro età, ex fidanzato, acido, storia, lavoro: tutto sull’ex Miss

Nel 2018 pubblica il suo secondo album, dal titolo Felice, anticipato dall’omonimo album. L’anno successivo partecipa al The World’s Best, talent show della Cbs. Nell’autunno dello stesso anno, invece, è concorrente di Ballando con le Stelle, su Rai Uno. Dal settembre del 2019, Suor Cristina ha preso i voti perpetui. Da qualche tempo si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy