Gessica Notaro età, ex fidanzato, acido, storia, lavoro: tutto sull’ex Miss

Ospite dell’ultima puntata della stagione in corso di Verissimo Gessica Notaro è pronta a raccontare la sua storia, una vicenda che le ha cambiato la vita in modo radicale e che si augura non coinvolga più nessuna donna. Nata nel 1989 da madre argentina e padre calabrese Gessica è cresciuta nel riminese. Già a 17 anni ha sfilato come modella e nel 2007 ha partecipato a Miss Italia, molto bella con tanti progetti da realizzare il suo futuro era roseo fino a quando la sua vita è stata stravolta da una violenza inaudita con cui ancora oggi fa i conti.

Gessica_Notaro solonotizie24

Gessica Notaro: “Mi piace oggi ciò che vedo”

Gessica, che ha anche intrapreso la carriera d’allenatrice d delfini lavorando per un periodo nel delfinarium di Rimini, nel 2017 è stata aggredita sotto casa sua dall’ex fidanzato  Edson Tavares, che l’ha sfregiata al volto con dell’acido. L’uomo che nei mesi precedenti ha perseguitato la Notaro che è stata anche vittima di uno stalking inaudito oggi è stato condannato a 15 anni di carcere. Pur non riuscendo nel suo intento d’eliminare Gessica, la Notaro solo oggi sta uscendo da un dramma che vive da tantissimi anni fatto d’operazioni, interventi, e cure mediche.

Oggi Gessica guarda avanti in modo sicuramente positivo, i segni dell’aggressione stanno scomparendo ma sicuramente quello che ha vissuto ha cambiato profondamente il modo di guardarsi sia dentro che fuori. In una recente dichiarazione rilasciata ad alcuni organi di stampa la Notaro ha infatti affermato quanto vuole bene alla Gessica d’oggi: Francamente mi piace più oggi ciò che vedo. Perché ora sto meglio dentro, sono più serena venivo da uno stalking di otto mesi, ciò che vedevo allo specchio non era altro che il riflesso di ciò che avevo dentro e io ero marcia psicologicamente in quel periodo.”

Gessica Notaro fonte Instagram

Leggi anche —->Gessica Notaro annuncia: “Ecco a voi il mio volto dopo l’intervento

Gessica Notaro: “Un altro passo verso la guarigione completa”

Gessica Notaro è serena e felice, nuovamente innamorata e prossima alla guarigione definitiva. Sul suo account Instagram l’ex Miss Italia ha raccontato il suo percorso con delle immagini che confermano quanto impegno c’è voluto per arrivare fino ai risultati attuali. In un video Gessica ha mostrato anche l‘esito positivo dell’ultima operazione subita: “Nudo e crudo senza filtri affinché possiate vedere l’incredibile lavoro svolto dalle mani d’oro del Dr. Davide Brunelli”.

Leggi anche —->Verissimo Anticipazioni sabato 22 maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

L’ex protagonista di Ballando con le stelle ha poi annunciato d’essere prossima alla guarigione definitiva: E’ stata una sofferenza ma questo mi ha permesso di fare un altro gigantesco passo verso la guarigione completa”.

Impostazioni privacy