Gessica Notaro annuncia: “Ecco a voi il mio volto dopo l’intervento”

Gessica Notaro, in un post pubblicato sui social, ha manifestato tutta la sua gioia per l’esito delle due operazioni a cui si è dovuta sottoporre. Tantissimi i messaggi di auguri e vicinanza alla giovane da parte de suoi followers.

Le parole di Gessica Notaro

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Gessica Notaro ha postato un breve video. Nelle ultime settimane, Notaro, ha subito due delicati e lunghi interventi al viso. Tutto è andato per il verso giusto, la giovane sta bene ed ha potuto riappropriarsi dei lineamenti del suo viso. Poco prima degli interventi, Notaro aveva scritto sui social: “Tornerò come prima, anzi meglio”. La giovane felicissima, ha voluto salutare e ringraziare i suoi tantissimi followers, mostrando la sua straordinaria bellezza. Ha scritto Notaro: “Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo”. 

E ancora: “Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafelice. Quindi tanta sofferenza ma ne è valsa la pena. P.S: Nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora. Ma rispetto a prima decisamente la svolta”. Tanti messaggi dei suoi tantissimi followers e di tantissimi vip. La giovane si è goduta una giornata di sole presso un maneggio a Montefalco, in provincia di Perugia.

Leggi anche ——> Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

L’emozione di Gessica Notaro

In questi mesi, ha raccontato Gessica Notaro, ha ripreso diverse attività, prime tra tutte l’attività fisica. Esercizi, uniti ad un’alimentazione sana: “Importante anche ai fini della guarigione. Per tenere alto il morale, perché ho avuto momenti di down notevoli. Per l’estate tireremo fuori una fisicata incredibile”.

Gessica Notaro ha anche rivelato di aver ripreso una sua grande passione, la danza. E’ un momento, ha spiegato, decisamente migliore, arricchito dall’hashtag #rinascita. Il suo ritorno sui social è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi tantissimi followers.

Impostazioni privacy