Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, è stato paparazzato nel centro di Milano in compagnia di un volto noto della televisione. Ecco di chi si tratta.

I due paparazzati nel centro di Milano

Lui è stato certamente uno dei protagonisti di questa edizione 2020/2021 di Amici, il talent condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Amatissimo dal grande pubblico, nonostante la sua eliminazione, è ancora nel cuore di tantissimi fans del programma. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola più famosa della televisione italiana. Mentre la sua carriera sembra decollare, si inizia a parlare anche della sua vita privata. Stanzani, infatti, è stato paparazzato per le strade del centro di Milano in compagnia di uno dei volti più noti della tv e dei social. Di chi si tratta? Dell’influencer milanese, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. 

Tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sarebbe nata una sincera amicizia e nient’altro. Eppure, nei giorni in cui Stanzani era impegnato nel Serale di Amici, Zorzi aveva manifestato in più di un occasione sui social il suo interesse per il ballerino. Con il suo solito appiglio tagliente e simpatico, Zorzi aveva parlato di Stanzani. La foto, però, arriva qualche settimana dopo lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sulla relazione di Zorzi. L’influencer, infatti, anche se nel salotto di Maurizio Costanzo si era definito: “Single da una vita”, ha in realtà una relazione.

Leggi anche ——> Chi è e che cosa fa Giacomo, il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori

Leggi anche ——> Natalia Titova, cosa fa oggi dopo l’addio a Ballando con le stelle e Amici

Il compagno di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi vive una storia d’amore con Lorenzo Campi. Scrisse Chi del misterioso compagno dell’influencer: “Lui è il rampollo della Torino che conta. La loro storia è nata grazie a Didi, amica in comune. Che ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Filippo Bisciglia a Punto Zeta, Zorzi ha risposto alle domande sulla vita privata con: “L’amore va bene, grazie”. Dunque tra lui e Tommaso Stanzani ci sarebbe soltanto un’amicizia.

Impostazioni privacy