Natalia Titova, cosa fa oggi dopo l’addio a Ballando con le stelle e Amici

Natalia Titova ha sempre continuato a danzare in modo impeccabile. Ecco cosa sta facendo recentemente la ballerina.

Nota danzatrice russa naturalizzata italiana, la Titova ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in qualità di ballerina professionista in ‘Ballando con le stelle‘, talent condotto da Milly Carlucci, e in qualità di docente in ‘Amici‘, programma condotto da Maria De Filippi. Dall’anno 2006, è inoltre legata sentimentalmente con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Dopo il suo allontanamento dalla trasmissione che l’ha resa famosa, la Titova ha continuato a fare quello che più ama al mondo: danzare.

Natalia Titova e i nuovi eventi in programma

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Natalia Titova ha condiviso con i suoi fans i suoi prossimi eventi in programma. La danzatrice non riesce infatti a stare con le mani in mano e, subito dopo le prime riaperture dettate dal Governo centrale, ha voluto ritornare in pista.

Che bello tornare a condividere locandine di stage ed eventi“, ha infatti scritto la bella danzatrice. E a seguire, ha pubblicato una locandina di un importantissimo evento a cui Natalia parteciperà orgogliosamente. Si tratta del Festival Internazionale di danza e ballo, che si terrà dal 22 al 27 giugno 2021 presso il Lido delle Nazioni di Ferrara e che vedrà coinvolti numerosi personaggi del mondo della danza.

Nel corso del Festival, avranno infatti luogo diverse attività come workshop femminili e maschili, seminari, stage, lezioni, borse di studio e gran galà. Come specificato nel post pubblicato dalla Titova, tutti gli incontri si terranno ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Leggi anche —-> Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

I fans della ballerina e i suoi allievi non vedono l’ora di potervi partecipare e di poter vedere, dopo tanto tempo, la loro beniamina danzare dal vivo. Sarà sicuramente un’emozione indescrivibile!

Natalia Titova e la malattia che l’ha costretta a fermarsi

Nell’anno 2014, Natalia Titova si è ritirata dal programma ‘Ballando con le Stelle‘ a causa di un problema di salute. La danzatrice soffre infatti sin da bambina di una malattia particolare: l’osteomielite al ginocchio.

Sono nata con un ginocchio che non si muoveva“, ha raccontato Natalia, “volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore“. Il medico le disse infatti che avrebbero dovuto operarla d’urgenza perché era comparsa un’infezione che le stava mangiando l’osso.

Leggi anche —-> Natalia Titova il triste sfogo della compagna di Rosolino: “Non sapete…”

Nonostante questa diagnosi e nonostante il consiglio del medico di non praticare mai sport, Natalia Titova ha però sempre voluto raggiungere i suoi obbiettivi riuscendo così a diventare danzatrice professionista.

Impostazioni privacy