Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

Natalia Titova ha avuto anche un altro amore prima di Massimiliano Rosolino. Siete curiosi di sapere con chi è stata fidanzata la ballerina?

La Titova è una bravissima ballerina russa ma naturalizzata italiana. Nel piccolo schermo, Natalia ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione come danzatrice professionista al noto programma artistico ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci. Dal 2006, la ballerina ha inoltre iniziato una relazione con Massimiliano Rosolino, attuale inviato speciale de ‘L’Isola dei Famosi 2021‘. Ma chi c’era prima di lui?

L’ex fidanzato di Natalia Titova: chi è

In passato, Natalia Titova è stata fidanzata con uno dei maestri più amati di ‘Ballando con le Stelle‘. La loro relazione è però avvenuta prima dell’inizio del noto programma e, tra i due, c’è stato un legame sia professionale sia sentimentale. Si tratta di Simone Di Pasquale, noto e bravissimo ballerino.

Quest’ultimo ha infatti incontrato Natalia nel 1998 quando aveva da poco terminato le scuole superiori. In quel periodo, aveva chiesto al suo coreografo di trovargli una ballerina molto simile a lui e gli fu così dato il contatto della Titova. L’uomo ha raccontato di aver avuto un mancamento nel corso del loro primo incontro, dato che non si aspettava di vedere una ragazza così bella.

I due hanno danzato insieme per ben sette anni, durante i quali hanno vissuto anche una storia d’amore.

Simone Di Pasquale e Natalia Titova oggi: come sono i loro rapporti

Nonostante i due si siano lasciati, oggi continuano ad avere un bellissimo rapporto. Simone conosce infatti molto bene sia le bambine di Natalia sia il suo compagno Massimiliano Rosolino.

Leggi anche —-> Natalia Titova il triste sfogo della compagna di Rosolino: “Non sapete…”

I due ballerini continuano infatti a sentirsi spesso, e sono rimasti ottimi amici. Mentre la Titova ha lasciato il programma che l’ha resa famosa ‘Ballando con le Stelle‘, Simone Di Pasquale continua invece a danzare in quello studio. Per questo motivo, è ancora oggi uno dei personaggi televisivi più amati e uno dei ballerini più seguiti del piccolo schermo.

Leggi anche —-> Natalia Titova caschetto nero corto e frangetta: la compagna di Rosolino come non l’avete mai vista

Natalia Titova è invece molto felice accanto a Rosolino, con cui ha costruito una bellissima famiglia: dalla loro relazione, sono infatti nate Sofia Nicole nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013.

Impostazioni privacy