Verissimo Anticipazioni sabato 22 maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

La stagione di Verissimo si chiude con degli ospiti attesi e molto amati. Silvia Toffanin è pronta a salutare il suo pubblico e dargli appuntamento subito dopo l’Estate non prima d’accogliere i suoi ultimi ospiti dell’edizione in corso. Saranno presenti i finalisti d’Amici 2021 con particolare spazio a Giulia Stabile che ha da meno di una settimana vinto il talent, e a Sangiovanni anche lui titolare di moltissimi premi ricevuti durante la finale d’Amici.

Verissimo tv solonotizie24

Verissimo, la confessione di Mahmood: “E’ un periodo difficile”

Nel salotto di Verissimo saranno accolti anche Mahmood e Vera Gemma che si racconteranno sia dal punto di vista privato che professionale. In particolare l’ex vincitore di Sanremo 2018 ha confidato a Silvia Toffanin il suo pensiero su la legge Zan, è convinto che è necessario approvarla il prima possibile: “Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole.” Il cantante ha poi rivelato di non vivere un periodo felice nella vita privata, è confuso e travolto da tante emozioni che non sempre riesce a gestire.

Giulia Stabile porterà nello studio di Verissimo la sua gioia e voglia di vivere e racconterà anche il sup percorso artistico affetto in alcuni momenti di un disagio tale da indurla a mollare tutto. Ha sempre detto di non essere sicura d’aver il talento per fare la ballerina ma è certa che è la sua passione, ed è proprio questo che l’ha portata a guardare avanti. Presenti anche  Ak7even, Deddy e Alessandro che parleranno di tutte l’emozioni che hanno provato subito dopo la finale del talent, ma soprattutto riveleranno i loro prossimi progetti futuri.

Verissimo fonte Instagram

Leggi anche —->Silvia Toffanin saluta tutti e lascia i motivi dello stop

Verissimo ultima puntata: le confidenze di Emma Marrone, Gessica Notaro e I me contro te

Ospiti di Verissimo anche Emma Marrone che torna nel salotto della Toffanin con piacere, la cantante è pronta a schierarsi dalla parte del DDL Zan come altri vip. Poi Gessica Notaro racconterà il suo ultimo intervento al volto che considera una rinascita. La Notaro fu aggredita dall’ex fidanzato che la sfigurò con l’acido.

Leggi anche —->Silvia Toffanin irriconoscibile: lo scatto dal passato con i capelli cortissimi

Infine Silvia Toffanin riceverà I me contro te, il duo formato dalla coppia Sofia Scalìa e Luigi Calagna molto popolare tra i più piccoli. I me contro te si racconteranno e riveleranno il segreto del loro successo.

 

Impostazioni privacy