Silvia Toffanin saluta tutti e “lascia”: i motivi dello stop

Sarà l’ultima puntata di Verissimo quella di Sabato 22 Maggio, il talk show di Silvia Toffanin chiude la stagione con risultati soddisfacenti. In questi mesi il salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi si è occupato di personaggi della tv ma anche dello sport, come dei reality e della cronaca ha intrattenuto con toni pacati e cortesi senza mai cadere nel trash e nell’offensivo.

Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo chiude, Silvia Toffanin commossa saluta il pubblico

Silvia Toffanin conduce Verissimo già da qualche anno, ha saputo adeguarlo all’esigenze del momento dando spazio anche alle voci giovanili e a tanti neo talenti. La conduttrice che nelle settimane scorse ha anche difeso il suo diritto di scelta e libertà respingendo le accuse di censura rivolte alla redazione del format da parte di Lea T. saluterà i telespettatori il prossimo Sabato, congederà il pubblico invitandolo a tornare nella prossima stagione che riprenderà subito dopo l’Estate.

Ospite della puntata di Verissimo del prossimo Sabato la vincitrice d‘Amici 2021 Giulia Stabile che rivelerà le prime emozioni provate subito dopo la vittoria. La giovane ballerina amata per il suo talento e la passione per la danza ha conquistato i fans d’Amici con il suo sorriso e la genuinità delle sue emozioni. Giulia qualche settimana fa ha spiegato quanto partecipare al talent le ha fatto bene soprattutto come persona: oggi è più sicura di se stessa, certa che ballare è la sua strada, è anche molto innamorata del suo Sangiovanni. 

Verissimo fonte Instagram

Leggi anche —->Silvia Toffanin irriconoscibile: lo scatto dal passato con i capelli cortissimi

Verissimo, Giulia Stabile, Vera Gemma e Emma Marrone tra gli ospiti dell’ultima puntata

Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo oltre ad intervistare Giulia Stabile e gli altri finalisti del talent di Maria de Filippi avrà come ospite Vera Gemma. Vera è stata eliminata dall’Isola dei Famosi prima del previsto eppure la sua permanenza in Honduras è stata determinante per il reality che oggi si avvia alla conclusione.

Leggi anche —->Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Vera ha dato molto all’Isola dei Famosi nonostante i tanti contrasti avuti con gli altri naufraghi. L’ex isolana racconterà alla conduttrice come ha vissuto l’esperienza e cosa le ha insegnato. La Toffanin avrà inoltre come ospite anche Emma Marrone, di casa a Verissimo, che rivelerà i suoi prossimi progetti professionali: l’artista salentina è pronta per tornare a cantare.

Impostazioni privacy