Amici, cos’è successo dietro le quinte dopo la finale: il video a telecamere spente

Si è chiusa con la vittoria di Giulia Stabile la ventesima edizione di Amici. Una puntata piena di emozioni quella della finalissima che ha visto in prima linea i ragazzi, protagonisti  assoluti dello show.

 

Cosa è successo dopo la fine dell’ultima puntata di Amici

E’ calato il sipario sulla ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La finale nella quale si sono scontrati i fidanzatini più amati d’Italia, è stata definita come la più bella ed avvincente di sempre. La purezza e l’ingenuità di Giulia Stabile e del suo fidanzato Sangiovanni hanno dato un pizzico di dolcezza alla gara. La scena della proclamazione è stata tenerissima, vicini ed emozionati si sono tenuti per mano senza lasciarsi un secondo.

L’ultima puntata di Amici 20 è stata dunque “insolitamente” meno carica di competizione e più ricca di gioia, amore e solidarietà. Mai vista insomma tanta sportività tra i finalisti, i ragazzi arrivati in finale hanno stretto un rapporto davvero profondo, un legame sincero. Deddy, Aka7ven, Alessandro, Giulia e Sangiovanni si sono fatti forza a vicenda, dandosi la carica giusta per affrontare il palcoscenico. I cinque finalisti hanno dato il massimo regalando delle emozioni fortissime al pubblico che si è goduto lo spettacolo fino alla fine.

 

Amici, i professori lo hanno fatto dopo la Finale

Ma cosa è accaduto dopo che i riflettori si sono spenti? Anche se nel corso dei emsi alcuni professori se ne sono detti di santa ragione, in occasione della finale tutti sono scesi in piste e sulle note di Malibù, la canzone di Sangiovanni hanno iniziato a ballare. Anche Lorella Cuaccarini e Alessandra Celentano si sono scatenate sulle note della canzone, che si preannuncia giù il tormentone dell’estate 2021.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Per non parlare di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che hanno avuto anche discussioni accese, ma la ventesima edizione è volta al termine e tutti si sono stretti intorno alla vincitrice e sulla note di Malibù hanno dimenticato ogni diverbio per lasciare spazio al divertimento.

 

Impostazioni privacy