Silvia Toffanin irriconoscibile: lo scatto dal passato con i capelli cortissimi

La padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin ha un look sempre curato ma semplice. Sfoggia con estrema eleganza una chioma castana dai riflessi dorati che le dona moltissimo, ma in passato ha anche optato per un taglio corto e sexy.

Silvia Toffanin, il cambio look della conduttrice

Silvia Toffanin è la regina indiscussa del sabato pomeriggio italiano. La conduttrice è tra le più amate e il suo programma tiene banco da oltre un ventennio. Con la sua proverbiale delicatezza e la sua sensibilità, Silvia è entrata di diritto nel cuore di milioni di telespettatori che impazziscono letteralmente per lei. Oggi, Silvia è una donna affermata e di successo, sia in ambito professionale che in quello privato. La conduttrice di Verissimo è diventata con il passar del tempo anche un’icona di fascino e stile, grazie ai suoi outfit curatissimi ma sempre molto sobri. A fare da cornice al suo bellissimo viso, c’è la sua folta e lunga chioma che le dona femminilità e carisma. Oggi siamo abituati a vederla con i lunghi capelli castani che le scendono sulle spalle, ma in passato anche lei, come tutte le donne ha osato con la chioma, divertendosi a sfoggiare un taglio corto e sbarazzino.

 

Silvia Toffanin, regina di stile

Silvia Toffanin ha per un certo periodo della sua vita abbandonato i capelli lunghi per innovare la sua immagine. Quale donna non ha mai provato a cambiare, partendo dai capelli? Tutte ed anche lei ha ceduto alla tentazioni di cambiare il suo look. Eccola bellissima in questo scatto con i capelli che le arrivano appena sotto il mento. Uno stile frizzante e sbarazzino che ha sfoggiato con disinvoltura per un po’ per poi farli crescere di nuovo e tornare alla sua “consueta” immagine.

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Leggi anche —–> Sangiovanni sospetto segno sul collo ad Amici | Tutta colpa di Giulia ?

Oggi la splendida conduttrice si gode il successo che si è faticosamente guadagnata in passato, Silvia infatti ha alle sue spalle una lunga gavetta. Ha iniziato a lavorare in televisione da giovanissima mostrando subito una certa propensione e attitudine per la conduzione. Di fatto è divenuta la sua professione che svolge con estrema passione.

Impostazioni privacy