Maneskin, Damiano e Ethan scatto bomba: si mostrano così e i fan impazziscono FOTO

Uno scatto pubblicato sui social di Ethan Torchio e Damiano David dei Maneskin ha mandato in visibilio i tanti fans della band. Ecco cosa è successo.

Il post dei Maneskin

Gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello con il brano Zitti e Buoni. Giovanissimi, sono riusciti a battere all’Ariston Fedez e Francesca Michielin ed Ermal Meta. Stiamo parlando chiaramente dei Maneskin, band formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. In un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del gruppo, è stato postato uno scatto che ha mandato in estasi i tantissimi followers e fans del gruppo. Nello scatto si vedono Ethan Torchio, batterista e Damiano David, voce e penna del gruppo. 

Nella didascalia della foto si legge: “Attenti al diamante” e si vedono i due con la stessa camicia e in jeans. Tutti i membri del gruppo sono considerati dei veri e propri giovani sex symbol. Tantissimi i commenti sotto al post. Si legge, tra i tanti: “Lo sguardo”, “Mamma Mia” e “Divinità”. La foto ha raggiunto gli oltre 147mila likes. Attualmente il gruppo è impegnato nella preparazione per l‘Eurovision Song Contest, che si terrà il prossimo 22 maggio a Rotterdam, nei Paesi Bassi. Recentemente, il gruppo, ha pubblicato il suo nuovo album Teatro d’ira – Vol. 1, già divenuto Disco d’Oro. 

Leggi anche —–> Enula lascia Alessandro: “Tra di noi…” | Sogno finito per il ballerino di Amici

Leggi anche —–> Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

Chi è Ethan Torchio

Nato nell’ottobre del 2000 a Roma, Ethan Torchio è il batterista dei Maneskin. Ha studiato musica sin da piccolo ed è cresciuto sui set cinematografici, questo perché suo padre è un regista. Ethan ha ben 8 fratelli, avuti dal padre con tre donne diverse. Ethan è l’unico del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 ad essersi unito in seguito. I Maneskin, infatti, alla ricerca di un batterista pubblicarono su Facebook un annuncio. Ethan non si lasciò sfuggire l’occasione. 

Della vita privata del batterista non si sa molto, anche perché Ethan Torchio è molto riservato sull’argomento. Ma nell’intervista rilasciata a Le Iene, gli altri del gruppo hanno indicato Ethan come quello che: “Rimorchia di più”. Il giovane vive a Roma e sappiamo che ha un animale domestico, una gallina. Su di sé ha dichiarato: “Non ho sogni nel cassetto, è insensato l’accomunare l’astratto col concreto”.

Impostazioni privacy