Enula lascia Alessandro: “Tra di noi…” | Sogno finito per il ballerino di Amici

Cosa è accaduto tra Enula e Alessandro durante Amici 20? E qual è il rapporto tra la cantante e il ballerino del talent condotto da Maria De Filippi. Ecco tutta la verità.

Il legame tra Enula e Alessandro

Sono finiti al centro del chiacchiericcio, oltre che per il loro talento, anche per un incredibile gossip. Stiamo parlando di Enula Bareggi  e Alessandro Cavallo , protagonisti di Amici 20. Ma i due giovani stanno insieme? A rispondere a questa domanda sono stati proprio i diretti interessati, mettendo un punto alle richieste dei loro fan. Oggi al Serale sono rimaste due coppie: Sangiovanni con Giulia e Rosa con Deddy. Mentre sembra finita definitivamente tra Martina e Aka7even. E dunque, cosa è successo tra Alessandro ed Enula nelle casette del talent? I due nel corso dei mesi si sono avvicinati molto, sino al febbraio scorso, quando nel cuore della notte è scattato un bacio appassionato tra i due. Il tutto, chiaramente, immortalato dalle tante telecamere presenti nelle casette dove vivono gli allievi.

Tra i due, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata Enula la più titubante sull’inizio di una relazione. E dunque dopo quel bacio non sarebbe accaduto più nulla. Ma a mettere la questione in chiaro è stata la stessa cantante in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha spiegato Enula: “Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile”. Soltanto un’amicizia profonda tra i due, che ha vissuto soltanto quella notte un bacio. Durante l’eliminazione dal Serale di Enula, il ballerino ha usato parole dolcissima: ” C’è gente che ti ama, ti apprezza così come sei. Non sei tu che devi cambiare per nessuno”.

Leggi anche —–>  Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in “vacanza”

Leggi anche —–>  Fabio Fazio inarrestabile | Il nuovo record del conduttore di Che tempo che fa

Soltanto una profonda amicizia

Un distacco dopo l’uscita di Enula , che è stato molto doloroso per Alessandro, scoppiato in lacrime. Agli altri colleghi ha confidato che per lui Enula è una persona molto speciale, ma non ha spiegato oltre.

Dall’uscita del Serale, tra l’altro, sembra che Enula sia tornata con Leo Gassman , anche se nulla è stato confermato a riguardo. Ad ogni modo, tra la cantante e Alessandro, è stato tutto chiarito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.