Fabio Fazio inarrestabile | Il nuovo record del conduttore di Che tempo che fa

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

Nuovo successo per il programma di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, che ancora una volta conferma di essere uno degli show più seguiti della domenica sera permettendo al pubblico di poter ascoltare interviste esclusive e affrontare di attualità. Il tutto non finisce qui.

Fabio Fazio è arrivato nello show di Che tempo che fa diversi anni fa donando una nuova linfa alla carriera del giornalista e anche del programma che in un primo momento occupava la fascia preserale di Rai 3, mentre a oggi è uno degli show di punta nella prima serata della domenica.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un post nella pagina ufficiale del programma di Rai 1, dove il protagonista assoluto è proprio Fabio Fazio. Ecco di cosa si tratta.

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

Fabio Fazio: la nuova conquista

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il nuovo traguardo conquistato da Fabio Fazio e il programma di Che tempo che fa, condiviso sui social.

Come spiegato precedentemente, nella pagina ufficiale di Che tempo che fa è possibile leggere: “Grazie, come sempre, per gli ottimi ascolti di #CTCF: oltre 2,7 milioni di telespettatori e il 10,1% di share, con un picco di 3,1 milioni e l’11,4%. Con oltre 344 mila interazioni si conferma il programma più commentato della domenica sui social”.

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna spiazzato dalla nuova campionessa: colpo di scena a L’Eredità

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone ha incontrato Papa Francesco, cosa si sono detti: “Mi ha chiesto…”

“Sto pensando seriamente a…”

Nonostante il successo riscosso da Fabio Fazio al timone di Che tempo che fa, in queste settimane sono diventati molto più intensi i rumors riguardanti un possibile addio del giornalista al programma di Rai 1.

Non a caso, non molto tempo fa, lo stesso giornalista a TV Sorrisi e Canzoni in merito al futuro lavorativo aveva dichiarato: “Dico sempre che mi piacerebbe rifare Il Pranzo è Servito. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura sino alle 18. Dopo quell’ora, mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni”.

Impostazioni privacy