Carlo Verdone ha incontrato Papa Francesco, cosa si sono detti: “Mi ha chiesto…”

Carlo Verdone Papa - Solonotizie24
Carlo Verdone Papa – Solonotizie24

Carlo Verdone è stato uno degli ospiti di punta del programma Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, raccontando al pubblico uno degli incontri più importanti avvenuti di recente, e che l’ha segnato particolarmente. Parliamo proprio dell’incontro con il Pontefice, Papa Francesco.

La nuova puntata di Che tempo che fa ha visto come protagonista l’attore Carlo Verdone che si è raccontato in toto, tra carriera, vita e fede, concentrandosi proprio sull’incontro che di recente ha davvero segnato la sua vita.

Solo poche settimane fa l’attore, insieme a Mihajlovic e altri personaggi pubblici, è stato accolto in Vaticano da Papa Francesco, un memento magico, segnato dal confronto e la costruzione di un dialogo andato ben oltre ciò che Verdone immaginava.

Carlo Verdone Papa - Solonotizie24
Carlo Verdone Papa – Solonotizie24

Il racconto di Carlo Verdone a Fabio Fazio

Alcune settimane fa, Carlo Verdone aveva avuto modo di raccontare ai fan l’incontro con Papa Francesco attraverso i social, definendo il tutto come un momento pieno di grande serenità, come se al suo fianco un amico molto premuroso.

Un qualcosa che Carlo Verdone ha poi ribadito anche durante l’intervista rilasciata a Fabio Fazio, ospite di Che tempo che fa, al quale ha dichiarato: “Sembrava una persona normale, di quelle belle persone che puoi incontrare in un bar. Non incute il terrore della Grande Autorità. La cosa che più mi ha impressionato è che quando lui risponde, parte rasoterra, poi arriva a dei vertici molto elevati”.

Carlo Verdone Papa - Solonotizie24
Carlo Verdone Papa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Felicità per Federica Panicucci: la famiglia si allarga | Fiocco azzurro a Mediaset

LEGGI ANCHE -> Trono over, cambia tutto a Uomini e Donne: chi arriva

“Il Papa ha chiesto a me e…”

L’incontro che Carlo Verdone ha avuto con il Papa, al quale erano presenti anche altre persone, dunque, è stato un cammino fatto nella fede ma caratterizzato dal racconto e dal confronto con il Pontefice, e non solo.

Carlo Verdone Papa - Solonotizie24
Carlo Verdone Papa – Solonotizie24

Carlo Verdone, successivamente, ospite dello show, ha poi continuato il suo racconto rivelando cos’è successo quel giorno in Vaticano al cospetto del Papa Francesco: “Il Papa ha chiesto a me e altre persone di rispondere a delle domande sui 7 peccati capitali– continua Carlo Verdone-. Siamo poi riusciti ad affrontare argomenti molto importanti. Il Papa poi ci ha invitato in questa sala e ha concesso 2 ore di conversazione con lui”.

Impostazioni privacy