Felicità per Federica Panicucci: la famiglia si allarga | Fiocco azzurro in Mediaset

Federica Panicucci Mattino Cinque - Solonotizie24
Federica Panicucci Mattino Cinque – Solonotizie24

Inizio di settimana felice per Federica Panicucci a Mattino Cinque, lo show della mattina comincia come sempre al fianco del collega Francesco Vecchio insieme al quale ha fatto un grande annuncio. La famiglia di Mediaset si allarga con tanto di fiocco blu a seguito.

I due volti noti di Mattino Cinque, da molto tempo ormai, sono Federica Panicucci e Francesco Vecchio, ogni giorno in diretta per raccontare e commentare vari fatti di cronaca, oltre che chicche che riguardano il mondo dello spettacolo.

Come spiegato precedentemente, però, una nuova settimana per il programma della mattina di casa Mediaset comincia con un lieto annuncio: “Siamo felicissimi”. Ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci Mattino Cinque - Solonotizie24
Federica Panicucci Mattino Cinque – Solonotizie24

Federica Panicucci l’immensa felicità con Francesco Vecchio

Ebbene sì, Mattino Cinque prende il via con una bellissima notizia data proprio dal giornalista Francesco Vecchio che ha vissuto un weekend davvero speciale.
Federica Panicucci, con al fianco il collega visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Iniziamo con una di quelle notizie belle, che ci fanno stare bene perché venerdì scorso è successa una cosa importante e molto bella”.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato il collega di Federica Panicucci che, guardando le telecamere davanti a sé, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico. Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”.

Federica Panicucci Mattino Cinque - Solonotizie24
Federica Panicucci Mattino Cinque – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu si candida al Grande Fratello: l’appello e la frecciatina a Pago

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, sangue ovunque: arriva l’ambulanza e la Polizia a casa sua | video

“Ho pianto anche io”

L’emozione per Francesco Vecchio è stata davvero incontenibile, così come lui stesso ha poi raccontato in merito alla prima volta in cui ha incrociato lo sguardo del figlio: “L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno… Siamo felicissimi”.

Successivamente, anche Federica Panicucci ha commentato il lieto annuncio dichiarando: “L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Ricordiamo, inoltre, che da tempo Francesco Vecchio è legato alla moglie Tina La Loggia, figlia del noto polito Enrico La Loggia e non solo. La moglie del conduttore di Mattino Cinque è nota in campo giornalistico essendo anche lei giornalista e caporedattrice del programma in questione e che, tempo fa, ha fatto in modo che le loro strade si incrociassero.

Impostazioni privacy