Fabrizio Corona, sangue ovunque: arriva l’ambulanza e la Polizia a casa sua | Video

Fabrizio Corona arresto - Solonotizia24
Fabrizio Corona arresto – Solonotizia24

Fabrizio Corona è da poco tornato a casa dopo il tempo trascorso in carcere, pronto a far sentire la sua voce. I video pubblicati nella sua pagina Instagram hanno lasciato sotto shock, increduli e anche arrabbiati i fan dell’ex re dei paparazzi.

Già durante le scorse settimane, Fabrizio Corona aveva voluto documentare cosa stesse succedendo il giorno del suo rientro in carcere secondo quanto deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.

L’ex re dei paparazzi aveva messo in atto dei gesti autolesionistici, apportando al suo corpo delle ferite e non solo. Dopo il video della resistenza agli agenti, oggi, a tuonare sui social il retroscena e l’arrivo dell’ambulanza. Sottofondo, inoltre, è possibile udire Fabrizio Corona parlare alla madre: “Stai tranquilla”.

Fabrizio Corona arresto - Solonotizia24
Fabrizio Corona arresto – Solonotizia24

Corona torna a casa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Fabrizio Corona è tornato a casa da pochi giorni, dopo la nuova decisione presa dal Tribunale di Sorveglianza per permettere all’ex re dei paparazzi di continuare così le cure.

A parlare in difesa di Corona era stato anche Adriano Celentano, colpito da tutto ciò che negli anni ha visto come protagonista indiscusso l’ex re dei paparazzi. Una volta fuori dal carcere, però, Fabrizio Corona torna a far sentire la sua voce, più forte di prima, e documentando cos’è successo il giorno del nuovo trasferimento in carcere.

Fabrizio Corona arresto - Solonotizia24
Fabrizio Corona arresto – Solonotizia24

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, sapete quanto pesa la sua Corona? “Così pesante da spezzare il collo”

LEGGI ANCHE -> “Pronto per il convento”, l’ex di Gemma devastato da Uomini e Donne, il racconto choc

Il video shock dell’arresto di Fabrizio Corona

Il giorno in cui Fabrizio Corona è stato trasferito in carcere erano stati già pubblicati dei filmati definiti shock, nel quale l’ex re dei paparazzi si apportava degli tagli agli arti, la madre visibilmente preoccupata per ciò che stava succedendo al figlio e il momento della colluttazione con gli agenti che dovevano provvedere al tutto.

Qualche giorno fa ecco che arriva la nuova sentenza e Fabrizio Corona torna a casa, più forte di prima ma con la voglia di mostrare ai propri follower cosa fosse successo il giorno in cui è tornato in carcere. La casa di Corona è stata messa soqquadro dallo stesso, in un momento di furia acuta insieme all’intervento del personale del 118 che hanno provveduto alle prime cure del caso.

Impostazioni privacy