“Pronto per il convento”, l’ex di Gemma devastato da Uomini e Donne, il racconto choc

Un ex cavaliere del Trono Over ha rilasciato un’intervista durante quale ha reso una dichiarazione shock. L’uomo che ha avuto una frequentazione con Gemma Galgani ha pensato di attuare un cambiamento drastico dopo il suo percorso ad Uomini e Donne.

Gemma Galgani, un suo ex ha confessato che…

Gemma Galgani è un volto noto dal dating show di Canale 5. Le sue storie sentimentali appassionano i telespettatori di Uomini e Donne che aspettano con gioia l’appuntamento quotidiano con il talk, anche per sapere come procedono le sue conoscenze. La dama all’interno del programma ha conosciuto molti uomini, ma solo con pochissimi di loro ha stretto una relazione affettiva. Nella maggior parte dei casi infatti, Gemma ha avuto delle brevi frequentazioni più simili ad un’amicizia che a degli amori. Sono poche di fatto le storie sentimentali che la dama ha vissuto all’interno del programma. A distanza di un anno, un ex cavaliere che ha corteggiato Gemma per mesi ha rilasciato un’intervista ed ha reso una dichiarazione inaspettata! Ma di chi si tratta e soprattutto cosa ha detto?

 

Rocco Fredella, dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore

Rocco Fredella ha conosciuto la dama di Torino all’interno del programma di Maria De Filippi. Ha poi lascito il parterre maschile del Trono Over ed oggi ha una compagna di cui è molto innamorato. “Sono felicemente innamorato. Continua l’amore con la mia bellissima Doriana che fortunatamente ho trovato fuori da Uomini e Donne. Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del Covid. Devo ringraziare il programma perché è grazie alla trasmissione se ho conosciuto Doriana. Anche se ero andato li per conquistare Gemma”

 

Trono Over, ecco cosa pensa l’ex cavaliere di Gemma Galgani

Su Gemma dice: “Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di cavaliere e conquistatore. Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e Donne. Mi sono adoperato per cercare di farla innamorare e non ci sono riuscito. Questo non mi ha fatto desistere. Ho capito al castello che non ci sarei riuscito. Quando tu regali un castello, con carrozza, cavalieri, cena a corte, dopo nessuna donna dice no alla continuazione della serata. Ha sempre manifestato di aspirare a qualcosa di elegante, io l’ho accontentata ma era la persona sbagliata nel posto giusto. Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona.

Leggi anche ->  Alessandra Celentano in costume, la Prof di Amici tutta curve: bellissima

Leggi anche ->  Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

Quando poi gli è stato chiesto se avesse ricevuto offerte lavorative dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne, il cavaliere ha dichiarato: “Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finchè non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento.

 

Impostazioni privacy