Flavio Insinna spiazzato dalla nuova campionessa: colpo di scena a L’Eredità

L'Eredità Flavio Insinna - Solonotizie24
L’Eredità Flavio Insinna – Solonotizie24

La nuova stagione de L’Eredità ha permesso al pubblico di appassionarsi maggiormente al game show grazie ai concorrenti che hanno mostrato di avere una grandissima cultura, e lasciando così tutti senza parole… persino Flavio Insinna spiazzato dalla nuova campionessa.

Durante gli anni di messa in onda il programma de L’Eredità abbiamo avuto modo di tenere con il fiato sospeso il pubblico da casa grazie al gioco come quello della ghigliottina, diventato ormai un must del game show capace di tenere tutti incollati davanti la tv.

Nei mesi scorsi, ad esempio, grazie al programma abbiamo avuto modo di conoscere anche Massimo Coletta, uno dei concorrenti con più presenze nello show e che ha deciso di abbandonare diversi mesi dopo, concentrando la sua attenzione su altro e diventando anche uno degli opinionisti del programma Oggi è un altro giorno. Ma per un grande campione che va, ecco che ne arriva un altro pronto a lasciare tutti senza parole.

L'Eredità Flavio Insinna - Solonotizie24
L’Eredità Flavio Insinna – Solonotizie24

Nuova campionessa record a L’Eredità

La nuova campionessa de L’Eredità è la professoressa Monica, la quale ha mostrato fin da subito di avere una mente assolutamente brillante, anche se purtroppo non è stata in grado d’indovinare prontamente la parola ‘Profilo’ che alla ghigliottina era legala alle parole: legge, esame, avere, lente e fotografico.

A rincuorala subito è stato Flavio Insinna che durante la trasmissione de L’Eredità ha subito dichiarato: “Eppure non ti ho neanche dato il sesto indizio, ho solo balbettato delle cose confuse”.

L'Eredità Flavio Insinna - Solonotizie24
L’Eredità Flavio Insinna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli lascia lo speciale di Stasera Italia: cos’è successo? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, niente nozze: la coppia ci ripensa

“Una delle menti più veloci…”

A parlare in modo entusiasta della campionessa Monica è stato proprio Flavio Insinna che non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la donna che, a quanto pare, potrebbe essere una degna rivale di Massimo Coletta pronta già a superare il suo record.

L'Eredità Flavio Insinna - Solonotizie24
L’Eredità Flavio Insinna – Solonotizie24

Il conduttore, infatti, durante la messa in onda della trasmissione si è lasciato andare a commenti come: “Credo sia una delle menti più veloci che abbiamo mai avuto qui”. Flavio Insinna, successivamente, parlando della concorrente Monica ha ironizzato sull’esito della ghigliottina, dandole appuntamento alla puntata successiva e concludendo con la seguente dichiarazione: “È una donna straordinaria che non ci sta facendo pesare il fatto di essere una professoressa”.

Impostazioni privacy