Barbara Palombelli lascia lo speciale di Stasera Italia: cos’è successo? L’indiscrezione

Barbara Palombelli non sarà più alla conduzione dello Speciale di Stasera Italia. Ecco i motivi che hanno portato a questa scelta. 

Nata nel 1953, la Palombelli è una seguitissima giornalista e conduttrice di varie trasmissioni televisive, tra cui ‘Forum‘. La donna è anche la moglie del politico Francesco Rutelli, con cui ha una bellissima storia d’amore. Ultimamente, è stata annunciata un’inaspettata notizia: non condurrà più lo Speciale del noto programma ‘Stasera Italia’. Siete curiosi di scoprire il perché?

Barbara Palombelli lascia il timone di ‘Stasera Italia’: ne parla Alessandro Cecchi Paone

Dopo varie puntate a cui la giornalista ha preso orgogliosamente parte, Barbara Palombelli ha lasciato adesso la conduzione dello Speciale di ‘Stasera Italia‘, programma in onda su Rete 4, che condivideva con Veronica Gentili.

Ad annunciare la notizia spiegandone i motivi è stato il suo collega Alessandro Cecchi Paone, nel settimanale ‘Nuovo Tv‘. Il giornalista ha infatti risposto ad una lettera di un lettore, scrivendo che la Palombelli non è affatto assente ma, semplicemente, “Mediaset la sta facendo riposare un pochino“.

Mi manca Barbara Palombelli alla guida degli speciali di ‘Stasera Italia’“, ha risposto poi ancora una volta il lettore in questione, “C’è speranza di rivederla? Mediaset cambierà idea?“. Attualmente, non ci sono però conferme a riguardo.

Leggi anche —-> Barbara Palombelli dice addio | Chiude Stasera Italia speciale

Durante l’ultima puntata degli speciali di ‘Stasera Italia‘, la stessa Barbara Palombelli dichiarò di aver vissuto, con la trasmissione, una bella sfida, anche se a volte anche complicata. Inoltre, la conduttrice ha ringraziato affettuosamente l’azienda per la fiducia che ha avuto nei suoi confronti.

Barbara Palombelli ospite di Massimo Giletti: di cos’ha parlato la giornalista

La Palombelli è stata inoltre recentemente ospite di Rtl 102.5 nel programma di Massimo Giletti e, per l’occasione, ha affrontato ancora una volta l’argomento del Coronavirus e dei vaccini Covid.

Leggi anche —-> Barbara Palombelli confessione inaspettata | La giornalista svela il suo segreto

Qualcuno dovrà pagare per quella situazione“, ha detto infatti Barbara, “perché era chiarissimo che non era finita, perché tutto il mondo continuava ad infettarsi, quindi il virus sarebbe tornato anche da noi e nessuno lo voleva ammettere“. La conduttrice ha inoltre espresso la sua opinione in merito a tutta la situazione dei vaccini, affermando di essere andati in Europa e di non aver chiesto dei vaccini extra come ha invece fatto la Germania o altri paesi.

Impostazioni privacy